Gadget

Da Home Depot arriva il drago da salotto!

Chi non ha mai desiderato un drago? Questa creatura è di diritto il Re di tutti i mostri, amato da tutti gli appassionati di fantasy.
Che siate leali sudditi della casa Targaryen, semplici appassionati di creature fantastiche, o Dungeon Master in cerca della decorazione definitiva per la vostra stanza a tema D&D, Home Depot potrebbe avere quello che fa per voi.

Drago Home Depot

In vendita presso i negozi di questa catena statunitense specializzata in hobbistica e fai da te, per la modica cifra di 399 dollari, cioè poco meno di 340 euro, è possibile trovare un vero drago sputa fuoco (o meglio sputa fumo). Il drago animatronico misurerà 240 centimetri di lunghezza, alto 175 e largo 131 centimetri, è dotato di un collo e di una testa orientabile, ampie ali da pipistrello e scaglie che vanno dal nero a tutte le sfumature del grigio.

Il drago sarà in grado di produrre luci illuminando gli occhi, emettere suoni sinistri e spaventosi e, se collegato ad una macchina per il fumo venduta separatamente, darà l’impressione di stare per sputare fuoco e fiamme dalla bocca (Dracarys!).
Chi decidesse di comprare questo drago animatronico lo riceverà smontato all’interno di un grosso scatolone in cartone. Secondo Home Depot il montaggio di questo oggetto richiederà non più di 30 minuti.

Drago Home Depot

Questo drago è venduto come decorazione per la festa di Halloween, ricorrenza molto amata negli Stati Uniti durante la quale è consuetudine decorare in modo evocativo case e giardini, dando così vita a competizioni, all’interno dello stesso vicinato, per i giardini più spaventosi e originali. A prescindere dalle ricorrenze statunitense questo drago è un oggetto di scena che non passerà inosservato e che può funzionare anche per altri scopi come larp (giochi di ruolo dal vivo) o altri eventi come feste a tema o semplicemente per impressionare i vicini.

Se amate di draghi, date un’occhiata al drago rosso della serie Figurines of Adorable Power a questo link di Amazon.