image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Don’t Worry Darling: Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine saranno nel nuovo film di Olivia Wilde

Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine reciteranno in Don't Worry Darling, un film di prossima uscita della regista Olivia Wilde.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Pubblicato il 24/04/2020 alle 20:24 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:43

Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine, stando a quanto dichiarato da Variety, reciteranno in Don't Worry Darling, un film di prossima uscita della regista Olivia Wilde. Wilde produrrà il film insieme a New Line Cinema e avrà un ruolo di supporto chiave, anche se le fonti affermano che il personaggio della Pugh dovrebbe essere il protagonista principale.

Leggi anche Le signore degli schermi - Jo March: Piccole Donne

Don't Worry Darling sarà un thriller psicologico ambientato in una comunità isolata e utopica localizzata nel deserto della California degli anni '50. La stessa New Line Cinema considera il film una priorità assoluta, avendo ottenuto i diritti dopo una guerra di offerte molto accesa a causa dell'acclamazione di critica e di pubblico del debutto alla regia di Wilde arrivato in Italia con il titolo di Booksmart - La rivincita delle sfigate.

Katie Silberman, che ha co-scritto Booksmart e ha scritto la rom-com Set it Up di Netflix, riscriverà la sceneggiatura originale, dal titolo di Don't Worry, realizzata inizialmente da Shane e Carey Van Dyke. Catherine Hardwicke, invece, è la produttrice esecutiva del film, al fianco degli stessi Shane e Carey Van Dyke. Wilde e Silberman produrranno la pellicola in collaborazione con Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Daria Cercek e Celia Khong, infine, supervisioneranno il progetto per New Line Cinema.

don-t-worry-darling-90039.jpg

Florence Pugh viene da una recente nomination agli Oscar e ai BAFTA Award per la sua interpretazione in Piccole Donne. Ha anche ricevuto il plauso per il suo ruolo da protagonista nel film horror della A24 Midsommar. L'attrice, che è stata recentemente inserita nel cast dell'atteso film Marvel Black Widow, è apparsa anche in Outlaw King di Netflix e nella miniserie britannica The Little Drummer Girl.

Shia LaBeouf ha invece recentemente recitato in due film indipendenti di successo: Honey Boy, che ha anche scritto, e The Peanut Butter Falcon. Da poco ha anche terminato la produzione del film drammatico Pieces of a Woman. Infine Chris Pine riprenderà il ruolo del Capitano Steve Trevor nell'attesissimo Wonder Woman 1984, ha appena terminato la produzione del thriller d'azione Violence of Action e ha recentemente firmato il riavvio di The Saint per la Paramount Pictures.

Volete vedere Piccole Donne in DVD o Blu-Ray seduti comodamente a casa vostra? Arriveranno il 5 maggio e potete già pre-ordinarli su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
  • #2
    Luminosità e contrasto: la "terza via" per un televisore ideale
  • #3
    Huawei lancia nuovi PC con CPU e OS cinesi proprietari
  • #4
    Scoperto il trucco mentale per recuperare i ricordi
  • #5
    ASUS ROG NUC 2025, potenza desktop in formato mini | Test & Recensione
  • #6
    Fusa la prima rete quantistica a 18 nodi: svolta dalla Cina
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.