Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Dopo ”Avengers: Endgame” su Disney+ arriva ”Falcon & Winter Soldier”: ne parla Sebastian Stan

Dopo Avengers: Endgame, dovrebbero arrivare nuove proposte sulla piattaforma di Disney+. I personaggi Marvel continuano ad essere i preferiti e nel mesi di aprile Walt Disney Studios pare abbia confermato l'arrivo della serie TV Falcon & Winter Soldier,

 Disney ha sicuramente in sembro progetti molto ambiziosi per la sua nuova piattaforma di streaming, soprattutto per il mondo il Marvel. Dopo Avengers: Endgame, primo film in assoluto ad aver incassato oltre 1 miliardo di dollari nel corso del weekend del debutto nelle sale cinematografiche, dovrebbero infatti arrivare svariate nuove proposte a tema super eroi sulla piattaforma Disney+. Walt Disney Studios pare abbia confermato l’arrivo della serie TV Falcon & Winter Soldier, la quale sarà focalizzata principalmente sui due omonimi personaggi dell’universo Marvel. Vedremo quindi il ritorno di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan che interpreterà Bucky/Soldato d’inverno.

Durante una recente conferenza, Sebastian Stan ha fornito alcune brevi informazioni sulla serie, spiegando che molto probabilmente già dal mese di ottobre prossimo partiranno le riprese. L’attore, in un secondo momento, ha fornito alcuni chiarimenti e novità in merito all’evoluzione del suo personaggio, affermando:

“Penso che per Bucky sia giunto il momento di avere una sua identità al di fuori delle circostanze in cui lo abbiamo incontrato. Quindi non so, potrebbe succedere di tutto, potrebbe avere un appuntamento… Non so, il mondo è spaventoso. Non so proprio come si comporterà. Non riesco a vederlo con un iPhone…avrà molto a che fare con il personaggio di Anthony [Falcon]”.

Falcon & Winter Solider molto probabilmente sarà composta dai 6 agli 8 episodi e potrebbero allacciarsi agli eventi di Avengers: Endgame. Tutto potrebbe ripartire da quando Captain America si ritira e e lascia il suo scudo nelle mani dell’amico Sam, dunque nuovo “Cap”. Sam, nella futura serie, potrebbe essere quindi il nuovo Capitan America, aiutato da Bucky. Ricordiamo che la piattaforma streaming Disney+ debutterà negli USA il 12 novembre 2019 e successivamente il servizio fornito da Disney sarà disponibile anche in Europa, quindi anche in Italia, entro i primi mesi del 2020. Sulla piattaforma saranno disponibili i film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. 

Siete curiosi di scoprire le vicende della futura serie TV che sarà disponibile su Disney+? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Vi siete persi le vicende dei protagonisti del fumetto Marvel più amato? Su Amazon è disponibile il Blu-ray di Avangers: Endgame 3D steelbook