Atalanta – Villarreal si giocherà mercoledì 8 dicembre 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 21:00. La partita potrà essere vista su Amazon Prime Video, la piattaforma del colosso dell’e-commerce che quest’anno ha acquistato i diritti della miglior partita di ogni mercoledì di Champions League. Si tratta di una trasmissione in esclusiva, quindi non sarà possibile vedere la partita su Sky, NOW o Mediaset Infinity. L’unico modo è abbonarsi ad Amazon Prime Video così da poter vedere il match tramite l’apposita app scaricabile in ogni dispositivo mobile o fisso compatibile (smart tv, smartphone, tablet, PC, console, Amazon Firestick, Google Chromecast e tanti altri ancora). Sarà Sandro Piccinini a curare la telecronaca di Atalanta-Villarreal per Amazon Prime Video. Il commento tecnico della gara sarà affidato a Massimo Ambrosini.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda le probabili formazioni l’Atalanta potrebbe presentarsi con un modulo 3-4-2-1 con Zapata unica punta d’attacco davanti a Pasalic e Malinovskyi. Al centrocampo spazio per Zappacosta, de Roon, Freuler e Maehle mentre in difesa sicuramente vi saranno Toloi, Demiral e Palomino.
Unai Emery disegnerà il suo Villarreal con un probabile 4-4-2 nel quale Pino e Danjuma dovrebbero andare a formare il duo d’attacco. Trigueros, Parejo, Capoue e Gomez, invece potrebbero coprire il centrocampo mentre Foyth, Albiol, Torres e Pedraza saranno il muro difensivo.
- Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata
- Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez; Pino, Danjuma