Action Figure

Dragon Ball Z: Recoome S.H.Figuarts di Tamashii Nations

Bandai e Tamashii Nations hanno diffuso le immagini ufficiali di Recoome, la nuova S.H.Figuarts dedicata alla saga di Nameck di Dragon Ball Z. Si tratta della terza uscita della squadra Ginyu, dopo Ginyu e Jeeth e farà parte della nuova line-up con la quale verranno allegate le gigantesche sfere del Drago Polunga.

Recoome è un personaggio immaginario dell’universo narrativo di Dragon Ball Z creato da Akira Toriyama. E’ un guerriero dotato di enorme forza e fa parte del team d’élite chiamato Squadra Ginyu, in onore del Capitano Ginyu di cui porta il nome. Ogni elemento del gruppo possiede caratteristiche differenti e sono molto temuti in tutta la galassia come squadra d’assalto inviata dal tiranno Freeza. Facciamo la sua conoscenza durante la saga di Nameck, contro di lui si scontrano Piccolo, Crilin e Gohan ma sarà grazie a Goku, giunto in extremis, che lo vedremo sconfitto con l’utilizzo del Kaioken perfezionato durante l’allenamento svolto nel viaggio verso il pianeta alieno. Rivediamo Recoome e gli altri elementi della squadra Ginyu nel flashback del film Dragon Ball Super: Broly.

La nuova S.H.Figuarts di Recoome avrà in dotazione una ricca scelta di parti opzionali tra cui la sfera del drago, mani e volti con espressioni differenti. Grazie alle foto ufficiali, che potete vedere qui sopra, siamo giunti a conoscenza che saranno inclusi anche una nuova testa per il capitano Ginyu e la ranocchia aliena con la quale si scambia per errore. La struttura del corpo di Recoome, chiaramente di ultima generazione, ricalcherà gli accorgimenti adottati per le ultime uscite e pertanto sarà in grado di assumere ognuna delle assurde pose da combattimento che sfoggia nella serie.

Recoome S.H.Figuarts di Bandai e Tamashii Nations sarà disponibile in Giappone dal mese di Febbraio 2021 (e nei mesi successivi in Italia grazie Cosmic Group) ad un prezzo di 7.700 Yen.

Le action figure di Dragon Ball sono in continuo aumento, non farti sfuggire le migliori, basta un click!