Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Fantasy Flight Games annuncia nuovi modelli per Star Wars X-Wing 2E

Fantasy Flight Games annuncia sei nuove espansioni per il wargame Star Wars X-Wing 2E

Fantasy Flight Games, durante la Star Wars Celebration tenutasi lo scorso 13 Aprile, ha annunciato che pubblicherà sei espansioni per il wargames Star Wars X-Wing 2E Wave V nel corso del terzo quadrimestre dell’anno.

Tra le novità annunciate saranno distribuiti:

Il pacchetto di espansione Starfighter classe Nantex, che includerà un Nantex Starfighter. Il mezzo sarà dotato di un avanzato array di motori, un cannone laser montato sulla torretta, sei piloti, sei carte potenziamento e due carte Quick Build. Il prezzo di vendita previsto sarà di 19,95$.

Il pacchetto di espansione Y-Wing includerà un’astronave modello BTL-B munita di con scafo blindato e una torretta a bolla, otto carte nave, dieci carte potenziamento e quattro carte Quick Build. Il prezzo di vendita previsto sarà di 19,95$.

Ghost Expansion Pack includerà un cargo leggero VCX-100 e uno shuttle di classe Sheathiped,. Saranno presenti la ristampe di otto carte nave (quattro per ciascuna nave), 16 carte potenziamento e quattro carte Quick Build. Il prezzo di vendita previsto sarà  di 49,95$.

Il pacchetto di espansione Inquisitors’ TIE includerà il velivolo sperimentale riservato agli agenti d’elite dell’Impero insieme alla ristampe di quattro carte nave e cinque carte potenziamento, più due carte Quick Build, il tutto ad un prezzo di 19,95$.

Punishing One Expansion Pack includerà il JumpMaster5000 personale del cacciatore di taglie Dengar. Nella confezione saranno presenti le ristampe di tre piloti, 12 carte potenziate ristampate e due carte Quick Build, il prezzo di vendità sarà di 29,95$.

Infine, l’espansione M3-A Interceptor che includerà un Intercettatore M3-A con una livrea Black Sun, oltre a otto carte ristampate, tra cui sei piloti in edizione limitata, oltre alle ristampe di cinque upgrades e quattro schede Quick Build. Il prezzo di vendita previsto sarà di 19,95$.

Se vi piace l’idea di adrenaliniche battaglie nello spazio siderale dell’universo creato da George Lucas la scatola base di Star Wars X-Wing 2E è quello che fa per voi.