image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Godzilla vs Kong: il sequel ha finalmente una data di uscita

Il sequel di Godzilla vs Kong, film del 2021 diretto da Adam Wingard, ha una data di uscita ufficiale! I titani torneranno a scontrarsi.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 01/07/2022 alle 00:31
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Preparatevi a un nuovo scontro tra colossi sul grande schermo. Il sequel di Godzilla vs Kong, film diretto da Adam Wingard e che si è rivelato un pieno successo durante lo scoppio della pandemia, ha finalmente una data di uscita.

Il sequel di Godzilla vs Kong ha una data di uscita

godzilla-162944.jpg

La new entry del Monsterverse arriverà nelle sale il 15 marzo 2024: ben tre anni dopo l'uscita del primo film, che in America è arrivato contemporaneamente al cinema e su HBO Max. Godzilla vs. Kong ha avuto un successo incredibile diventando il secondo film dell’era Covid a superare la soglia dei 100 milioni di dollari al botteghino nazionale in rotta verso i 468 milioni di dollari a livello globale.

Nel nuovo film, di cui non si conosce ancora il titolo ufficiale, ci sarà la star di Legion Dan Stevens nel ruolo del protagonista. Adam Wingard tornerà alla regia. Le riprese avranno luogo in Australia.

Questa la sinossi di Godzilla vs Kong: Due leggende si scontrano. Questi mitici avversari si affronteranno in una spettacolare battaglia senza precedenti. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa. Con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico.

Prima di finire uno contro l'altro, Warner Bros e Legendary hanno fatto uscire due film su Godzilla e uno su King Kong. Ma non è tutto, perchè l'universo di Godzilla si amplierà ulteriormente con una serie TV per Apple+ che esplorerà i segreti dell'organizzazione nota come Monarch.

Senza dimenticare la serie animata in 13 episodi, Singular Point (qui la nostra recensione), arrivata in esclusiva su Netflix lo scorso anno e ambientata nel 2030. La fama del lucertolone radioattivo è da anni alle stelle: persino Quentin Tarantino aveva in mente un'idea per realizzarne un film, poi mai concretizzatasi.

Fonte dell'articolo: www.cbr.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Di Valentina Valzania
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.