Action Figure

Hasbro PulseCon 2020: in arrivo la nuova wave dei Power Rangers

In occasione della Hasbro PulseCon 2020, l’azienda americana ha annunciato tantissime nuove Action Figure legate al mondo dei Power Rangers. I prezzi delle figure sono di 19.99 dollari per il Green Ranger, il Red Ranger e i Putty Patrollers. La Pink Rangers essendo un esclusiva Habro Pulse ha un costo di 24.99 dollari. Il Megazord Zeo invece costerà 64.99 dollari. Ma andiamo a vederli nel dettaglio.

Prodotti Elencati:

  • Pink Ranger Metallic Armor
  • Z Putty
  • Green Ranger
  • Red Ranger Dino Thunder
  • Megazord Zeo

Pink Ranger Metallic Armor – Mighty Morphin Power Rangers

Katherine “Kat” Hillard è la seconda Pink Rangers della serie Mighty Morphin Power Rangers. Una ragazza  forte e indipendente sempre pronta all’avventura.

Z Putty

I Putty Patrollers sono dei guerrieri d’argilla creati da Finster nella serie Mighty Morphin Power Rangers. Sebbene non siano particolarmente forti, resistenti e intelligenti, il loro potere numerico di base consente loro di essere una sfida regolare per i Power Rangers.

Green Ranger

Tommy Oliver è sempre pronto a dare una mano quando le situazioni si complicano. Tommy ha un grande cuore, è l’esempio lampante di cosa voglia dire essere un  Power Rangers.

Red Ranger Dino Thunder

Conner McKnight è il leader della serie Dino Thunder. I suoi poteri da Ranger derivano dal Tirannosauro Rex. Il suo più grande sogno è diventare un calciatore professionista, ma potrà dedicarsi al suo sogno solo quando avrà finito la sua missione.

Megazord Zeo

Il Megazord Zeo è tratto dalla serie Power Rangers Zeo ed è la combinazione dei cinque Zeo Zords. Nella modalità Standard usa l’elmetto da battaglia Zeo V, ma in qualsiasi momento può indossare anche i caschi degli altri quattro Zeo Zord.

Se sei un fan sfegatato dei Power Rangers non lasciarti scappare l’incredibile replica del casco del Red Ranger!