Il finale di Stranger Things 5 sarà emozionante, parola di Sadie Sink (Max)

Il finale di Stranger Things 5 sarà struggente e carico di emozioni, come ci racconta Maxine "Max" Mayfield.

Avatar di Lucia Lasorsa

a cura di Lucia Lasorsa

-Redattrice

Il finale di Stranger Things 5, che chiuderà definitivamente il cerchio sulle vicende e i protagonisti dell'amatissima serie, sarà carico di emozioni sia per gli spettatori che per cast e troupe. Fra questi, c'è anche la giovane e talentuosa Sadie Sink, che interpreta Maxine "Max" Mayfield. Durante una sua recente intervista su Today, la star di Stranger Things ha rivelato che il finale di Stranger Things 5 "sarà emozionante".

Fate i vostri acquisti a tema Stranger Things qui su Amazon!

Il finale di Stranger Things 5 sarà emozionante, parola di Sadie Sink (Max)

Qui di seguito trovate le dichiarazioni di Sadie Sink:

Sarà orribile. Sarà orribile. Questi ragazzi, l'intero cast e la troupe, è come... voglio dire, è una famiglia. La gente lo dice sempre, ma io lo penso sinceramente. E pensare che dobbiamo dire addio a quella sicurezza e sapere che non ci vedremo per un'altra stagione è spaventoso e triste, ma penso che sia eccitante passare al prossimo capitolo.

Anche i co-creatori di Stranger Things, Ross e Matt Duffer, hanno recentemente rivelato che sarà il finale di Stranger Things 5 sarà davvero emozionante, al punto che la loro proposta ha commosso fino alle lacrime i dirigenti di Netflix.

Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto dirigenti piangere che non avevo mai visto piangere prima, ed è stato strano. E non ha solo a che fare con la storia. Questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi dall'inizio, sette anni ora, ed è difficile immaginare che il viaggio stia per finire.

Al momento non si sa molto sulla trama della stagione finale della serie. Stranger Things vede come protagonisti principali Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson, Cara Buono, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Jamie Bower.