Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

In arrivo su Netflix la serie animata di Jurassic World

In arrivo su Netflix nel 2020 Jurassic World: Camp Cretaceous. Riusciranno sei ragazzini a sopravvivere ai dinosauri e alle insidie di Isla Nublar?

In arrivo su Netflix nel 2020 la serie di animazione Jurassic World: Camp Cretaceous.

Jurassic World: Camp Cretaceous sarà ambientata durante gli eventi del film Jurassic World e seguirà le vicende di 6 teenager selezionati per partecipare ad un’esperienza unica: un campo avventura su Isla Nublar. Così come nel film, anche nella serie animata, i dinosauri inizieranno ad essere fuori controllo e la situazione sull’isola diventerà caotica. I ragazzi si troveranno così tagliati fuori da tutto, senza poter scappare dall’isola, dovranno imparare a conoscersi e fare gruppo se vorranno sopravvivere.

Jurassic World: Camp Cretaceous

La serie animata, sarà la prima proprietà intellettuale Universal ad essere sviluppata da Dreamworks, dopo l’acquisizione dello studio da parte di quest’ultima, e rientrerà nell’accordo tra Netflix e Dreamworks, che prevede lo sviluppo di nuovi contenuti di animazione per famiglie e ragazzi.
Jurassic World: Camp Cretaceous andrà così ad aggiungersi agli altri show animati Dreamworks (She-Ra and e le Principesse del Potere, Spirit Riding Free, la trilogia di Arcadia di Del Toro, ecc…) distribuiti dal servizio di streaming.
Jurassic World: Camp Cretaceous vedrà nel ruolo di produttori esecutivi Steven Spielberg, Frank Marshall, Colin Trevorrow, Scott Kreamer e Lane Lueras. Kreamer e Lueras, che in passato hanno collaborato alle serie Pinky Malinky e Kung Fu Panda: The Paws of Destiny, ricopriranno anche il ruolo di showrunner.

Jurassic Park è un classico di Steven Spielberg, che unisce effetti speciali incredibili per un film del 1993. Rivivete la magia dei velociraptor e del T-Rex nel formato Blu-ray.