Cinema e Serie TV

Indiana Jones 5: Harrison Ford ha comunicato quando inizieranno le riprese

Non si conosce ancora il titolo ufficiale del nuovo film su Indiana Jones, ma Harrison Ford ha già rivelato che tra poco inizieranno le riprese del nuovo e atteso capitolo del film diretto da Steven Spielberg e prodotto da Lucasfilm.

Queste le parole dell’attore protagonista della celebre saga cinematografica durante un’intervista con CBS News:

“Farò di tutto per non sembrare ridicolo andando in giro con i pantaloni attillati e gli stivali, credetemi. Vi darò una risposta più precisa più avanti, visto che inizierò a girare Indiana Jones tra più o meno due mesi. Sono sempre felice di tornare nei panni di questo personaggio. Adesso abbiamo l’opportunità di produrre un altro film perché la gente ha amato gli altri. Mi sento in dovere di assicurare che le nostre ambizioni rimangano le stesse di quando abbiamo iniziato. Sento il peso della responsabilità nei confronti dei miei clienti.”

Harrison Ford ha poi specificato cosa intende con il termine “clienti”:

“Ritendo gli spettatori come dei clienti invece che dei fan. I fan mi hanno sempre causato uno strano effetto, ma il fatto che queste persone supportino costantemente il mio lavoro mi rende responsabile della qualità del servizio che offro e questo mi fa sentire decisamente meglio.”

Sono stati, quindi, confermati i rumor riguardo all’inizio delle riprese verso aprile 2020, ma restano ancora sconosciuti i dettagli sulla trama e il titolo del nuovo film. L’altra certezza finora giunta è che la sceneggiatura del nuovo Indiana Jones è stata affidata a David Koepp. Quest’ultimo ha avviato il progetto praticamente da zero dopo che lo studio di produzione ha deciso di annullare la prima sceneggiatura di Jon Kasdan. Ricordiamo, infine, che il film è atteso nelle sale il 10 luglio 2021.

Non avete mai visto Indiana Jones o vorreste avere la collezione completa nella vostra personale cineteca? Ecco a voi la raccolta completa in edizione Blu-Ray in vendita su Amazon.