Giochi in scatola

IT: Evil Below, arriva il gioco in scatola. Riuscirete a fermare Pennywise?

In arrivo da USAopoly/The OP un nuovo gioco in scatola dedicato ad IT, che promette di regalare ai suoi giocatori incubi ad occhi aperti.
IT: Evil Below sarà un gioco in scatola collaborativo per 2-7  giocatori, in cui i partecipanti vestiranno i panni di uno dei Perdenti, con lo scopo di contrastare Pennywise ponendo fine alla sua scia di morte.

IT: Evil Below

L’entità malvagia sarà infatti impegnata nel rapire i bambini di Derry e i giocatori dovranno muoversi per la città e sconfiggerlo… o morire nel tentativo.
Durante il gioco, i giocatori dovranno fare attenzione a utilizzare le particolari abilità del proprio personaggio, che potrebbero rivelarsi essenziali se giocate strategicamente. Anche i tiri di dado contribuiranno nel rendere questo gioco ancora più spaventoso, perché ogni tiro fallito potrebbe portare a conseguenze orribili.
Per vincere ogni partita occorrerà che tutti i giocatori riescano a sopravvivere, poiché basterà che anche uno solo dei Perdenti venga eliminato per perdere la partita.

IT: Evil Below si caratterizzerà per un gioco carico di tensione e paura, in cui i giocatori non  potranno mai concedersi il lusso di cedervi, in un crescendo di scelte difficili.

IT: Evil Below

Il gioco sarà disponibile, in inglese, a partire da questo autunno e avrà un costo di 29,95$. All’interno di ogni scatola sarà possibile trovare: il tabellone di gioco, 7 schede personaggio, 8 segnalini personaggi, 49 carte incontro, 13 carte attacco, 18 carte debolezza di Pennywise, 7 dadi speciali, 4 segnalini bicicletta, 1 segnalino Club dei Perdenti, 28 segnalini vittime di Pennywise e il regolamento di gioco.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli riguardo ad una possibile localizzazione italiana.

IT: Evil Below si basa sul film del 2017, potete trovarlo in formato Blu-ray su Amazon.