Cinema e Serie TV

Jensen Ackles sarà Soldier Boy in The Boys 3

Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione di una delle serie TV più amate degli ultimi tempi, The Boys. Arriva la conferma anche da Amazon Prime Video.

Jensen Ackles sarà Soldier Boy

Mentre la seconda stagione dello show basato sui cattivissimi fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson si appresta ad arrivare sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, a partire dal 4 settembre, è già stata annunciata una terza stagione in cantiere. The Boys 3 si farà, con i Boys che tanto amiamo – Hughie Campbell, Billy Butcher, il Francese, L.M. E La Femmina – ed i Super che abbiamo imparato a conoscere per ciò che sono realmente. Oltre, ovviamente, a delle new entry come Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles.

Jensen Ackles sarà Soldier Boy

La star di Supernatural (nei panni di Dean Winchester, il maggiore dei due fratelli a caccia di fenomeni sovrannaturali), ha annunciato il nuovo ruolo in The Boys 3 con un post sul suo profilo Instagram. Più che annunciare, lo ha lasciato intendere, tuttavia non ci sono dubbi: Jensen Ackles sarà Soldier Boy, come confermato poi anche da Amazon Prime Video.

Ackles interpreterà quindi uno dei primi Super presenti in The Boys: dopo aver preso parte alla Seconda Guerra Mondiale, Soldier Boy è diventato una delle primissime super-celebrità ed un vero e proprio simbolo della cultura Americana (seppur con tutti i risvolti che ormai conosciamo quando parliamo dei supereroi in The Boys). Insomma, una sorta di Capitan America. Sembrerebbe un ruolo piuttosto azzeccato per l’attore: Jensen Ackles sarà Soldier Boy e Eric Kripke, regista sia di Supernatural che di The Boys, non potrebbe essere più entusiasta.

Jensen Ackles sarà Soldier Boy

Non stupisce, quindi, che Jensen Ackles sarà Soldier Boy in The Boys 3:

Jensen è un attore straordinario, una persona ancora migliore, odora di biscotti con gocce di cioccolato caldi e lo considero un fratello. Come Soldier Boy, il primo vero supereroe, fornirà così tanto umorismo, pathos e pericolo al ruolo. Non vedo l’ora di tornare sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys.

La prima stagione di The Boys su Amazon Prime Video: imperdibile, potete trovarla a questo link.