Jumanji: in arrivo le camere a tema a Gardaland Hotel

In arrivo al Gardaland Hotel le camere a tema Jumanji

Avatar di Mabelle Sasso

a cura di Mabelle Sasso

Dormire dentro Jumanji? Si potrà grazie alle camere a tema del Gardaland Hotel. Mancano poche settimane all’inaugurazione al mondo dedicata a Jumanji e insieme alla nuovissima attrazione che aprirà nel parco di divertimenti, gli ospiti potranno ampliare la propria esperienza nell’iconica giungla anche grazie alle camere interamente tematizzate all’interno del hotel del parco.

Le camere a tema Jumanji

Saranno quattro le camere interamente tematizzate Jumanji, prime e uniche al mondo, che verranno realizzate a completamento dell’esperienza dell’attrazione, presso Gardaland Hotel per la prossima stagione 2022. Le nuove stanze permetteranno così di continuare anche durante la notte l’avventurosa esperienza iniziata al Parco nella nuova dark ride Jumanji - The Adventure, prima attrazione Jumanji al mondo, basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures.

Con l’aggiunta delle nuove stanze tematizzate Gardaland vuole proseguire a offrire un’esperienza che privilegi divertimento e immersività. Le camere Jumanji accoglieranno gli ospiti nella giungla selvaggia, dopo aver attraversato una soglia animata da un misterioso raggio verde, proprio come avviene all’inizio dell’omonimo film.Una volta all’interno della camera gli ospiti potranno ammirare tutti i dettagli volti a ricreare la misteriosa ambientazione: un tempio con rami e piante tridimensionali che percorrono il soffitto crescendo tra le pietre, una gigantesca testa di giaguaro tridimensionale posta sulla parete tra i due letti, a fare da guardiano alla stanza difendendola da mandrilli, ippopotami e cobra raffigurati sulle pareti.La tematizzazione non si fermerà alle pareti della stanza, anche i mobili contribuiranno a mantenere un’atmosfera avventurosa, grazie ai tanti richiami e omaggi ai protagonisti della serie cinematografica: sulla scrivania saranno posizionati gli strumenti necessari per affrontare l’avventura in pieno stile Jumanji come cannocchiale e cartine geografiche, mentre all’interno della stanza i bagagli potranno essere accomodati in un porta valigie realizzato con delle antiche casse in legno.

» Clicca qui per acquistare i biglietti per Gardaland

Jumanji: la nuova attrazione di Gardaland

Jumanji – The Adventure sarà inaugurata il prossimo 2 aprile, in attesa di poter imbarcarsi in questa nuova avventura scopriamo cosa ci attenderà nella nuova dark ride per famiglie di Gardaland.Dopo essere stati trasportati nelle dimensioni parallele del gioco di Jumanji, gli ospiti affronteranno animali pericolosi e ostacoli nella giungla. In una corsa contro il tempo, la missione dell’avventuriero sarà quella di riportare la gemma sacra al tempio e salvare Jumanji. I visitatori affronteranno animatronici, come l’Ippopotamo che esce da una palude, lo Stone Giant che ruggisce da una grotta e i pericolosi ragni che scendono dall’alto sul veicolo in movimento, che reagirà ai pericoli, agli ostacoli e agli effetti audio e video disseminati lungo il percorso ruotando e oscillando, replicando i movimenti di un vero fuoristrada.