Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Kevin Feige conferma: Spider-Man: Homecoming e L’incredibile Hulk hanno un personaggio in comune

Durante un Reddit AMA di Feige, è stata posta la domanda riguardante il personaggio interpretato da Martin Starr

Se vi state domandando chi sia il personaggio citato nel titolo allora non siete stati molto attenti durante la visione di Hulk e Spider-Man. Partendo con ordine, l’universo cinematografico creato da Kevin Feige è qualcosa di mastodontico: collegare i vari tasselli in film separati, con sceneggiatori e registi diversi, è molto difficile. Per questo motivo la notizia che un’attore – o meglio il suo personaggio – comparso in Hulk e Spider-Man: Homecoming sia lo stesso (denotando una crescita emotiva, professionale e anche fisica) è sicuramente un elemento da segnalare!

Durante un Reddit AMA di Feige, è stata posta la domanda riguardante il personaggio interpretato da Martin Starr: lo ricorderete per il ruolo di coach e accompagnatore del team accademico di decathlon di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming ma solo le menti allenate però rammenteranno che l’attore aveva già partecipato ad un film del MCU, ovvero l’Incredibile Hulk. In quella pellicola interpretava uno studente nerd della Culver University, al lavoro su un PC del laboratorio. Il personaggio, Roger Harrington, incontra Bruce Banner mentre cerca di infiltrasi nel laboratorio alla ricerca di una cura per il suo “problema” e per trovare la sua amata Betty Ross.

Il personaggio, cresciuto nel corso degli anni, in Spider-Man: Homecoming è diventato professore e ha accompagnato i ragazzi (e quindi si è trovato con loro durante il problema al Washington Monument). Non sappiamo adesso se il personaggio comparirà di nuovo in Spider-Man: Far From Home, ma di certo essendo la trama incentrata su una gita fuori porta, il nostro accompagnatore amante della pizza potrebbe tornare di nuovo.

Peter Parker e i suoi amici si recano in Europa per le vacanze estive. Il gruppo, però, faticherà a rilassarsi, Peter dovrà accettare ad aiutare Nick Fury a venire a capo del mistero di alcune creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

Prima di Far From Home c’era Homecoming: ecco la versione 4K!