Gadget

Le più belle sigle dei cartoni animati in edizione speciale!

Pan Distribuzione, nota divisione del gruppo Panini S.p.A., ha deciso di produrre e distribuire in tutta Italia le più belle sigle dei cartoni animati in 45 giri da collezione.

Le tracce audio utilizzate per comporre queste produzioni da collezione sono i master originali dell’epoca – di proprietà di RTI S.p.A. -, mentre la realizzazione tecnica dei 45 giri è stata affidata a Artist First.

“Quando si parla di sigle di cartoni animati, il pubblico italiano pensa subito a Cristina D’Avena e infatti nella prima uscita in 45 giri troveremo la cantante mito di generazioni intonare la famosa ‘All’arrembaggio’, la prima sigla italiana dell’acclamato anime ‘One Piece'”, recita il comunicato ufficiale.

“Sul lato B invece si potrà ascoltare la seconda sigla di ‘One Piece‘, ovvero ‘Tutti all’arrembaggio’, un indimenticabile duetto che Cristina D’Avena ha cantato con Giorgio Vanni, altra voce celeberrima nel mondo delle sigle grazie alle sue interpretazioni di ‘What’s My Destiny Dragon Ball’, ‘Naruto Shippuden’, ‘Il ritorno dei Cavalieri dello Zodiaco’ e tanti altri successi”.

I dischi da collezione, inoltre, saranno disponibili nelle migliori fumetterie del territorio e in tiratura limitata di soli 500 pezzi. Saranno stampati su vinile nero, con il consueto foro centrale grande. Il prezzo di vendita consigliato è di 16,99 euro.

Siete interessati alla raccolta completa dei film d’animazione di One Piece? Potete aggiudicarvi un cofanetto a un prezzo speciale!