Libri e Fumetti

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 16 al 22 agosto 2021

Attraverso il sito ufficiale dell’editore sono state diffuse le uscite Sergio Bonelli Editore dal 16 al 22 agosto 2021. Da segnalare Speciale Brendon 22 Zagor Più 2.

Sergio Bonelli Editore LOGO 1

Trovate le novità Sergio Bonelli Editore di ottobre 2021 in questo nostro articolo dedicato.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 22 al 16 agosto 2021

17 agosto

Speciale Brendon 22 – La casa delle anime perdute
di Chiaverotti Claudio, Spadavecchia Cristiano e Talami Giovanni
17×23, b/n, 64 pagine

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 16 al 22 agosto 2021

C’è un luogo strano e inquietante, sperduto nel deserto della Nuova Inghilterra, che prende vita solo nella notte: l’entrata è la bocca di un mostro e all’interno una sotto razza di uomini compra il diritto di picchiare donne senza volto, tra gli applausi feroci degli avventori. Ma è un luogo reale o esiste solo negli incubi di Demi, il primo amore di Brendon? Il nostro eroe affronterà gli sciacalli della notte, mentre la freccia scoccata dalla balestra di un clown si avvicina sempre più al suo cuore!

19 agosto

Nathan Never 363 – Resurrezione
di Marzorati Stefano, Catacchio Onofrio e Giardo Sergio
16×21, b/n, 96 pagine

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 16 al 22 agosto 2021

La Casa della Gioia offre ai propri ospiti, tormentati da un oscuro e drammatico passato, la promessa della pace interiore e la riconquista della serenità. Ma il sogno del suo fondatore, il dottor Mayer, è destinato ad assumere ben presto i contorni dell’incubo. Tra mille ostacoli, bugie e segreti nascosti, Nathan Never prosegue la sua difficile missione a Vermilion Sands alla ricerca della verità, aiutato dall’ex collega Daniel Forbes e da un inaspettato alleato.

20 agosto

Tex Willer 34 – Atascosa Mountains
di Rauch Jacopo, De Angelis Roberto e Dotti Maurizio
16×21, b/n, 64 pagine

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 16 al 22 agosto 2021

Non è di tutto riposo il ritorno di Tex e Dinamite nel Sudovest. Dopo aver salvato un simpatico vagabondo da una banda di Apaches rinnegati, Tex fa la spiacevole conoscenza dei suoi amici e in men che non si dica si trova implicato nella rapina alla banca di Tubac!

21 agosto

Zagor Più 2 – La palude dei misteri
di Zamberletti Antonio, Chiarolla Alessandro e Piccinelli Alessandro
16×21, b/n, 192 pagine

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 16 al 22 agosto 2021

Antiche leggende la cui origine si è persa nella notte dei tempi narrano di misteriose, sfuggenti creature che vivono nelle oscure profondità delle foreste o nelle vicinanze di laghi o fiumi. Edgar Allan Poe si è forse imbattuto nelle tracce di una di queste e chiede a Zagor e Cico di seguirlo nelle sue ricerche. I tre amici si inoltreranno in un territorio selvaggio, quasi inesplorato e pieno di insidie, dove ogni ombra può nascondere quella che i pellerossa temono e venerano come una divinità: la misteriosa donna delle paludi.

Recuperate la nostra recensione di Zagor Contro Hellingen Volume 1 e acquistatelo su Amazon.