Tom's Hardware Italia
Gadget

Lego City si espande con l’esplorazione su Marte!

Lego non ha ancora ufficializzato nulla, ma a quanto pare possiamo dare uno sguardo ai nuovi set della linea Lego City, conosciuta anche World City.

Lego, si sa, è una delle poche società internazionali a raccogliere un grandissimo numero di appassionati sotto la propria bandiera. In queste ultime ore, un sito e-commerce olandese ha inserito nel proprio catalogo un gran numero di nuovi set appartenenti alla linea Lego City, precedentemente conosciuta come World City.

Gli appassionati metteranno le proprie mani su tantissimi oggetti da collezione, che avranno lo spazio ed il pianeta  Marte come focus. Le novità previste saranno Space Research Rocket Control Center (60228), Moon Base (60227), Mars Research Shuttle (60226), Rover Test Drive (60225), Maintenance Mission Shuttle (60224) e People Pack – Space Research and Development (60230).

I set sono proposti a prezzi completamente differenti: si parte da un minimo di 8,75 euro per il piccolo Shuttle a un massimo di 91,50 euro per la Stazione di controllo. Acquistando il pacchetto completo, si otterrà la possibilità di “costruire la propria base spaziale su Marte” e compiere le esplorazioni nello spazio. Come se non bastasse, il pacchetto di omini a tema spaziale e le navette sono adattabili all’espansione di LEGO Overwatch Gibilterra.

Lego, momentaneamente, non ha comunicato alcuna notizia sulla vendita dei nuovi set Lego City. Come sempre, vi consigliamo caldamente di tenere d’occhio le nostre pagine per rimanere aggiornati sulle ultime novità della società finlandese.

In questi giorni, Avengers Endgame ha fatto il suo debutto ufficiale, ecco a voi tutta la serie di LEGO dedicati ad Endgame, disponibili su Amazon.