Gadget

Tutti i set LEGO presto fuori catalogo

Aggiornamento 23 giugno 2020: lista set aggiornata

Come ormai saprete, qui in Tom’s siamo grandi collezionisti di articoli e gadget di varia natura. Un principio che amiamo condividere con voi e che abbiamo espletato attraverso non solo il ricco compendio quotidiano di articoli della nostra sezione dedicata alla Cultura Pop, ma anche grazie agli appuntamenti settimanali che abbiamo dedicati ai prodotti Playmobil, Funko Pop! e, ovviamente, al mondo Lego. Sono ben due le proposte settimanali che potete trovare sulle nostre pagine e relative al mondo dei mattoncini danesi: una relativa alle offerte dei set su Amazon, l’altra ai set in sconto direttamente sul Lego Store.

Lego offerte banner

Consci del fatto che come noi, anche molti di voi sono accaniti collezionisti, abbiamo pensato di creare questa nuova lista di prodotti Lego, relativa stavolta ai set che, mese dopo mese, saranno presto non più disponibili sul mercato. Perché una lista simile? Perché – lo sapranno bene i collezionisti – il ritiro di un set dalla produzione significa, praticamente sempre, un aumento del prezzo di acquisto, una più scarsa reperibilità del prodotto (anche nei negozi ufficiali Lego!) e un aumento esponenziale del valore collezionistico del set. Grazie a questo articolo, dunque, vi terremo aggiornati settimana dopo settimana si quelli che sono i prodotti in dirittura di arrivo, dandovi così una chance di poterli recuperare al loro prezzo originale prima che la scarsa disponibilità dei magazzini ne aumenti esponenzialmente il valore, la qual cosa è vera tanto nelle principali catene che hanno a scaffale il marchio danese, tanto su store online come Amazon.

Dunque non indugiamo oltre, e scopriamo insieme quelli che sono i principali set che saranno presto fuori catalogo, ricordandovi che – sempre su Tom’s, – troverete diversi articoli dedicati alle offerte Lego, con proposte che provengono sia da Lego Store, che da alcuni dei principali rivendit0ri online italiani, come Amazon e Zavvi. 

Lego VIP - maggio 1

N.B. La lista non comprende i set che, stando al catalogo dello store Lego, risultano già terminati.

I set LEGO presto fuori catalogo

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!