Action Figure

Magneto (X-Men) per la linea MAFEX di Medicom Toy

Continuano le uscite dedicate alla linea degli X-men di Mafex per Medicom Toy. La nuova action figure annunciata proprio in queste ore è quella di Magneto, l’ antieroe per eccellenza dei mutanti. La figure sarà realizzata unicamente in plastica senza nessuna parte in metallo e sarà completamente snodabile come tutte le altre figure dedicate a questa linea. Come le precedenti figure anche questa volta Mafex si è ispirata alla saga di “X-MEN: Age of Apocalypse” con il tipico costume rosso e viola e non al personaggio che abbiamo conosciuto sul grande schermo.

L’action figure raggiungerà un’altezza di 16 cm circa e grazie alle numerosissime articolazioni presenti nel corpo potrà raggiungere un livello di posabilità davvero elevatissimo. All’interno della confezione troveremo diverse parti intercambiabili e accessori tra cui: tre diverse teste, diverse coppie di mani intercambiabili, un elmo, due effetti rosa per le mani e uno stand per poter posizionare la figure.

Max Eisenhardt o Erik Magnus Lehnsherr meglio conosciuto come Magneto è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby ed è apparso la prima volta sul n.1 dei comics X-men nel 1963. Noto anche come Signore del magnetismo, Magneto è un mutante è in grado di controllare e manipolare i metalli e generare e controllare campi magnetici. All’inizio della storia è un supercriminale che è stato la principale nemesi degli X-Men comandati dal Professor-X, anche se successivamente è entrato a far parte della squadra passando dalla parte del bene, ma nell’ultimo periodo è diventato un antieroe assieme a Ciclope.

L’uscita di Magneto è prevista per il mercato Giapponese a dicembre 2020 al prezzo di 7.800 yen.

Se sei un fan sfegatato del mondo dei Mutanti ecco una lista di prodotti che potrebbe al caso vostro. Se invece questo articolo ha suscitato il tuo interesse al seguente link troverai tanti altri prodotti -per tutte le tasche- dedicati a Magneto.