Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Maleficent 2 – Mistress of Evil: arriva il trailer Disney in italiano

Diffuso da Disney il primo trailer di Maleficent 2 Mistress of Evil:. Torna Angelina Jolie nei panni di uno dei villain delle fiabe più amati di sempre!

Arrivano news per Maleficent 2! Dopo 5 anni dall’uscita del primo film prodotto da The Walt Disney Company Maleficent, arrivano buone notizie per il pubblico appassionato della fata dal cuore duro. Dopo il primo remake del classico che tutti hanno amato, La bella addormentata nel bosco del 1959, sembrerebbe che la cattiva delle fiabe amata da grandi e piccini stia per fare il suo ritorno con un nuovo film. Il titolo ufficiale è Maleficent: Mistress of Evil e ovviamente, a vestire i panni della Signora del Male, anche questa volta sarà Angelina Jolie.

Cast

È stata la stessa multinazionale statunitense a divulgare il primo trailer della nuova opera cinematografica diretta, questa volta, da Joachim Rønning nonché co-regista de ”I Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”. Maleficent 2 – Mistress of Evil uscirà tra qualche mese, esattamente il prossimo ottobre. Gran parte del cast sarà lo stesso del primo film con protagonista Angelina Jolie. Vedremo infatti personaggi come Michelle Pfeiffer che vestirà i panni di Queen Ingrith, Harris Dickinson che sarà il principe Phillip,  Chiwetel Ejiofor, Warwick Davis ed Ed SkerinPerò nel prossimo Maleficent 2 si vedranno anche volti nuovi, tra cui attori del calibro di Elle Fanning, Imelda Staunton, Lesley Manville e Juno Temple.

Trama

Maleficent 2 – Mistress of Evil sarà incentrato principalmente sulle vicende che vedranno impegnata la fata cattiva intenta a proteggere le terre magiche, molti anni dopo da come l’avevamo lasciata. La questione sarà causa di nuove alleanze della Malefica e di altri importanti personaggi del film, per riuscire a proteggere la brughiera e le sue creature. Il film culminerà con il complicato rapporto tra la Signora del male e principessa Aurora, ormai cresciuta.  Dunque, si prospetta un’opera cinematografica ricca di effetti speciali e di suspance.

Non ci resta che aspettare l’uscita del nuovo film Disney sulla Fata Malefica dal cuore duro che ha maledetto la piccola principessa Aurora. Nel frattempo, gustiamoci il trailer ufficiale di Maleficent 2 – Mistress of Evil.

 

In attesa del nuovo film.. pronti a recuperare la prima apparizione di Maleficent ? E’ disponibile il Blu-ray di Maleficent