Mando Mondays: le novità della quarta settimana

Oggi, 16 novembre, segna il terzo appuntamento con i Mando Mondays il nuovo programma di lancio di prodotti, giochi e libri.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Oggi, lunedì 16 novembre, è il giorno del quarto, imperdibile appuntamento con i Mando Mondays! Il  nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri svelerà ogni lunedì, fino al 21 dicembre, le novità dedicate a The Mandalorian, la nuova serie Lucasfilm disponibile in esclusiva su Disney+.

Gli articoli disponibili da questa settimana includono lo zaino must have de Il Bambino di Loungefly - disponibile nei Disney Store e su shopDisney.it - il costume ispirato a Il Bambino di Rubie's e le nuove Action Figure Star Wars: The Black Series di Hasbro.

Su Disney+ potete vedere tutti i primi episodi della prima stagione di The Mandalorian, una serie di documentari sul tema e dal 30 Ottobre guardare la seconda stagione!! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link

Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina Facebook ufficiale e partecipare alle conversazioni social tramite l’hashtag #MandoMondays. Molti prodotti sono già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui shopDisney e Amazon.

Il Mandaloriano e Il Bambino continuano il loro viaggio nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, in esclusiva su Disney+. Ricordiamo che Mandalorian e il Bambino saranno presi tra i due fuochi dell’Alleanza Ribelle e dell’Impero, oltre al doversi destreggiare con l’ormai iconico gruppo di personaggi poco raccomandabili e numerose situazioni rischiose.

Nel frattempo vi mostriamo i prodotti più interessanti di questo Mando Mondays:

Vorreste vedere Disney+ nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app! Ecco, inoltre, come è possibile iscriversi all’abbonamento alla piattaforma di streaming Disney+.