Cinema e Serie TV

Marvel e Hulu insieme per Ghost Rider e Helstrom!

Dopo la separazione da Netflix, Marvel ha stretto una collaborazione con Hulu – un’altra piattaforma di streaming – che porterà due serie televisive dedicate ad alcuni super eroi Marvel nei salotti di tutti gli appassionati, vale a dire Marvel’s Ghost Rider e Marvel Helstrom.

Ghost Rider può essere considerato come l’anti-eroe per eccellenza. Robbie Reyes è un uomo consumato dal fuoco infernale, impossessato da Eli Morrow. Robbie, diversamente da un eroe vero e proprio, scatena i suoi poteri soprannaturali contro le persone con animo malvagio. Questa serie sarà  prodotta da Ingrid Escajeda – che fungerà da showrunner -, Paul Zbyszewski e Jeph Loeb.

Helstrom invece racconta una storia completamente differente, nonostante condivida lo stesso universo di Ghist Rider. Daimon e Ana Helstrom sono rispettivamente il figlio e la figlia di un misterioso serial killer. I due fratelli non passano certamente una vita facile, ma dalla loro parte hanno un atteggiamento e capacità fisiche fuori dal comune.

Questi due show, naturalmente, condividono la stessa origine, infatti sono basati sui fumetti che hanno incantato milioni di appassionati nei primi anni degli anni 70′. Come se non bastasse, non è da escludere un crossover tra le due serie televisive, un po’ come visto con The Defender.

Infine, ad accompagnare questa notizia, Gabriel Luna – attore che ha vestito i panni di uno dei personaggi di Agents of SHIELD – ha confermato indirettamente la sua partecipazione a Marvel’s Ghost Rider. Naturalmente, seguiranno dovuti aggiornamenti sulla vicenda.

Ghost Rider (2007) è disponibile su Amazon a un prezzo davvero interessante. Se siete interessati alla performance di Nicolas Cage, non potete perdervi questo film.