Marvel pubblica un trailer per The Amazing Spider-Man #1

Marvel Comics stuzzica la curiosità dei lettori con un incredibile trailer per The Amazing Spider-Man #1

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Marvel stuzzica la curiosità del Tessiragnatele mostrando un nuovo trailer dedicato a The Amazing Spider-Man #1 , nuova ripartenza per Peter Parker. Il video mostrato dalla Casa delle Idee si addentra all’interno della trama della nuova serie del Ragno, mostrando alcuni dei villain che l’Arrampicamuri dovrà affrontare, come Master Planner o il Dottor Octopus.

Marvel stuzzica la curiosità dei lettori con un incredibile trailer per The Amazing Spider-Man #1

Il trailer di The Amazing Spider-Man #1 mostra anche alcuni dettagli, per quanto decisamente criptici, su quale saranno le sfide affrontate da Peter Parker, che sembrano portarlo anche a dei dissapori con altri eroi del Marvel Universe. Cose che il pubblico americano scoprirà ad aprile, quando The Amazing Spider-Man #1 arriverà nelle edicole, scritto da Zeb Wells e disegnato da Joh Romita Jr.

L’uscita di The Amazing Spider-Man 1 è stata commentato con una certa trepidazione da Zeb Wells:

“Ho aspettato per tutta la mia carriera di lavorare con John Romita Jr. Poter fare squadra con lui su The Amazing Spider-Man nell’anno in cui si festeggiano i sessant’anni di Spidey è un’emozione che le parole non possono esprimere”

Negli scorsi mesi sono trapelate delle immagini di The Amazing Spider-Man #1, in cui vedevamo un atterrito e disperato Peter apparentemente al centro di un evento disastroso di cui pare essere responsabile. Di qualunque cosa si tratti, dalla Marvel hanno stuzzicato la curiosità dei lettori del Ragno facendo prese che da questo misterioso evento si dipaneranno una serie di conseguenze che porteranno Spider-Man a vivere un periodo di contrasto con altre figure importanti del Marvel Universe, tra cui gli Avengers, i Fantastici Quattro e persino una figura a lui cara: Zia May.

Un evento epocale che l’editor della testata Nick Lowe ha spiegato chiaramente:

“Spider-Man non compie sessant’anni ogni anno, e volevamo realizzare qualcosa di strepitoso, con uno dei momenti più sorprendenti della storia del personaggio”