image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Miles Morales, in arrivo un live action a lui dedicato?

Il personaggio di Miles Morales potrebbe a breve fare a capolino nelle produzioni live action dello Spider-Verse.

Advertisement

Avatar di Marco Valle

a cura di Marco Valle

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 24/11/2021 alle 14:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:42
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Secondo alcune voci di corridoio, il personaggio di Miles Morales potrebbe a breve fare a capolino nelle produzioni live action dello Spider-Verse.

miles-morales-200096.jpg

Secondo quanto riportato dal noto insider Daniel Richtman sul suo Patreon, Sony sarebbe intenta a produrre un film con protagonista Miles Morales. Ulteriori dettagli, al momento, non ce ne sono, ma la voce di un possibile coinvolgimento del primo afro americano che ha vestito i panni di Spider-Man, circola comunque da qualche tempo. Un accenno a Miles è infatti presente già in Spider-Man: Homecoming (link Amazon), e il fatto che sia stato protagonista negli ultimi anni, sia di Spiderman: Un nuovo universo (link Amazon) che del videogame Marvel's Spider-Man: Miles Morales  (disponibile assieme ai film a questo link Amazon), dimostra chiaramente un più che vivo interesse per la sua figura.

Tom Holland, protagonista dell'ormai prossimo all'uscita Spider-Man: No Way Home, ha ulteriormente acceso la curiosità dei fans a riguardo dichiarando, scherzosamente, che forse per lui è giunto il momento di “passare oltre” e che, secondo lui “la cosa migliore per Spider-Man sarebbe che venga realizzato un film su Miles Morales”.

miles-morales-200097.jpg

Creato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli, Miles Morales ha fatto il suo debutto nel 2011, sul quarto numero di Ultimate Fallout, ottenendo in seguito una serie tutta sua. All'interno dell'Ultimate Universe, Miles è diventato il nuovo Spider-Man dopo che il classico alter ego del super eroe, Peter Parker, è stato ucciso da Green Goblin. Il giovane deve i suoi poter al morso di un ragno geneticamente modificato, che gli ha conferito tutte le abilità sovrumane tipiche del personaggio di Spider-Man, ma anche la capacità di rendersi temporaneamente invisibile e di utilizzare una sorta di scossa elettrica. Miles Morales ha incominciato ad acquistare popolarità all'interno dell'universo Marvel, dopo gli eventi di Secret Wars del 2015, che hanno visto collassare l'universo Ultimate.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.