Cinema e Serie TV

Monster Hunter: ecco il trailer completo ufficiale del film

Il trailer completo ufficiale del prossimo film di Monster Hunter, con Milla Jovovich e Tony Jaa, è finalmente realtà. Il film, diretto da Paul W.S. Anderson, uscirà entro la fine dell’anno ed esattamente, salvo rinvii, il 30 dicembre e adatta il famoso franchise di videogiochi Capcom al grande schermo.

Monster Hunter

Il trailer mostra esattamente come il Capitano Artemis (Jovovich) e la sua squadra di soldati vengono trasportati nel mondo pieno di mostri di Monster Hunter. Il punto cruciale del film sembra essere la chiusura della porta di passaggio per la Terra che potrebbe essere usato dai mostri proprio per passare da un pianeta all’altro. Artemis e gli altri avranno, quindi, bisogno di usare alcune classiche armi di Monster Hunter e altre più moderne per affrontare grandi creature come il famigerato Rathalos.

La sinossi ufficiale del film è la seguente:

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti governato con ferocia mortale. Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita mostri enormi e terrificanti immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Hunter (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli permettono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter costruiscono lentamente la loro fiducia, scoprono la presenza di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Affrontare un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo porta i coraggiosi guerrieri a combinare le loro abilità uniche per affrontare lo scontro finale.

Monster Hunter

Monster Hunter uscirà il 30 dicembre e contrariamente ad altri film, questa nuova data di uscita segna effettivamente un anticipo rispetto alla precedente data di uscita fissata per 23 aprile 2021. Nel cast quindi troviamo Milla Jovovich nei panni del Capitano Artemis, Tony Jaa nei panni di Hunter, Ron Perlman come l’Ammiraglio e TI Harris, Meagan Good e Diego Boneta come membri dell’unità di Artemis. Il film è diretto da Paul W.S. Anderson.

Non conoscete Monster Hunter? È arrivato il momento di giocare al celebre videogioco acquistandolo su Amazon.