Libri e Fumetti

My Hero Academia Volume 31: copertina e data di uscita

Il numero 35 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone e negozi online da lunedì 2 agosto 2021, rivelerà l’illustrazione di copertina di My Hero Academia Volume 31, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.

My Hero Academia Volume 31 – i dettagli

Il tankobon sarà pubblicato in tutte le librerie ed edicole giapponesi il 4 agosto 2021 e riperderà la narrazione con il Capitolo 296.

Dominata da Deku e All Might, la possiamo guardare di seguito a seguito della diffusione online su Twitter:

my hero academia volume 31

L’illustrazione viene svelata in occasione del 7° anniversario del franchise e nella stessa rivista citata in apertura My Hero Academia sarà celebrato con copertina del magazine e pagina colori.

My Hero Academia, il manga e l’anime

My Hero Academia è composta da quattro stagioni tutte disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma VVVVID. Le prime quattro stagioni e gli OAV sono state trasmessi in chiaro dalle reti Mediaset, ovviamente doppiate in italiano, fra il 2018 e il 2021. Potete recuperare la serie in home video grazie a Dynit che realizzato 3 box blu-ray per le prime due stagioni, anche con audio italiano, My Hero Academia Stagione 1, My Hero Academia Stagione 2 – Box 1 e My Hero Academia Stagione 2 – Box 2.

My Hero Academia

Attualmente è in corso la Stagione 5 trasmessa in simulcast su CrunchyrollAlle serie anime si collegano anche due film: Two Heroes e HEROES RISING entrambi usciti sempre per DynitÈ stato inoltre annunciato un terzo film animato, in questo nostro articolo le ultime informazioni.

L’anime è tratto dal manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, ancora in corso di pubblicazione. Il manga è edito in Italia da Edizioni Star Comics che ha pubblicato finora 28 volumi (non lasciatevelo scappare qui su Amazon).

Per chi non conoscesse eccovi una breve sinossi della serie:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia. Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembra impossibile che qualcuno finirà per notare le sue capacità.