Eventi

Nerf Ultra: ecco la nuova passione di Fabio Fognini e Papu Gomez

Con l’estate agli sgoccioli e in vista di una nuova avvincente stagione ricca di sfide e appuntamenti importanti, Fabio Fognini, da anni il punto di riferimento per il tennis italiano e Papu Gomez, l’attaccante argentino della mitica Atalanta, amatissimi da tutti gli appassionati di sport a livello internazionale, hanno deciso di sfruttare le poche pause a disposizione per divertirsi a più non posso con i giocattoli preferiti da milioni di bambini: i blaster Nerf.

Nerf Ultra

Sono già quasi virali con migliaia di visualizzazioni i video pubblicati sui loro profili Instagram (ecco quello di Fabio Fognini ed ecco quello di Papu Gomez) dove mostrano le loro abilità anche al di fuori del campo di tennis o del campo di calcio. Insomma, due campioni anche lontano dai rispettivi rettangoli di gioco.

Rispettivamente, da vero asso della racchetta e da vero Numero 10, non hanno potuto che farlo con i blaster top di gamma, cioè quelli della nuovissima ed esclusiva linea Nerf Ultra: l’Ultra One e l’Ultra TwoDesign da urloprestazioni da campioni, in tre parole: potenzaprecisione e distanza.

Il tutto per un’esperienza di gioco unica, adrenalinica ed estrema. Un po’ come i match che l’instancabile Fognini è abituato a giocare sia in singolo, sia in doppio, rappresentando ai massimi livelli la sua amata Italia e come le partite che l’instancabile Gomez è abituato a giocare sia nel Campionato di Serie A, sia in Champions League indossando la maglia della sua tanto amata Dea.

Non a caso, Fognini e Gomez hanno imbracciato e giocato con i blaster più prestanti e performanti in assoluto, gli unici in grado di coprire distanze mai viste prima, fino a 36 metri: l’Ultra One e l’Ultra Two.

Entrambi motorizzati, cioè automatici a tutti gli effetti, l’Ultra One vanta addirittura un capiente tamburo rotante da 25 dardi, facile e veloce da ricaricare. Sarà anche merito dei super innovativi e rivoluzionari dardi Ultra in gommapiuma di nuova generazione, con tanto di punta aerodinamica e tecnologia Aerofin, sta di fatto che l’Ultra One e l’Ultra Two si attestano come dei blaster premium a tutti gli effetti, con dettagli davvero unici, a cominciare dai colori.

Dato che ormai va di moda, i due campioni hanno lanciato una sfida a tutti gli effetti sia ai loro milioni di follower su Instagram, sia ad altri amici sportivi. Tutti potranno raccogliere la sfida del Papu e di Fabio con l’hashtag #NerfUltraChampion: adesso non resta che vedere chi sarà il campione tra i campioni.

Volete acquistare i due Nerf Ultra? Ecco a voi le pagine di acquisto Amazon del Nerf Ultra One e del Nerf Ultra Two.