Cinema e Serie TV

Preacher – War in The Sun: prime immagini della Stagione 4

Non molto tempo fa era stata annunciato che presto sarebbe arrivata la quarta e ultima Stagione di PreacherWar in The Sun. Ebbene grazie a AMC sono state rese note alcune nuove immagini ufficiali. La serie TV di Preacher è ispirata al fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon e ha fatto il suo ingresso nel mondo del cinema nel 2016. L’ultima Stagione della serie Horror tornerà a partire dal 4 agosto prossimo. Preacher è in grado di offrire uno spettacolo diverso dalle solite serie TV e le tre immagini divulgate non fanno altro che confermare quanto detto.

I tre protagonisti, Jesse, Tulip e Cassidy, dovranno fare i conti questa volta con una vera e propria guerra apocalittica, dunque prepariamoci a vedere – come da tradizione di questo serial – un buon numero di spargimenti di sangue. Il finale della terza stagione, che ha lasciato tutti a bocca aperta, vedeva Jesse vittorioso, grazie al potere di Genesis, nella sua battaglia personale verso la nonna (Gran’Ma) e verso l’assassino di suo padre. Dunque, ora i nostri personaggi principali sono pronti a riprendere il viaggio, in cammino verso “la ricerca di Dio”.

La serie TV riprenderà per filo e per segno le vicende così come si sono susseguite all’interno del fumetto? La Stagione 4 di Preacher sarà leggermente diversa?
Nessuna informazione in merito ad oggi è stata diffusa per poter rispondere a queste domande.  Del cast di War in The Sun faranno sicuramente parte Dominic Cooper che indosserà i panni di Jesse, Ruth Negga che rappresenterà Tulip e Joseph Gilgun nel ruolo di Cassidy. Dunque, si prospetta un finale sanguinoso ed esilarante.

Avete seguito tutte le Stagioni di Preacher ma vi siete persi il diabolico e appassionante fumetto che ha ispirato la Serie? Non lasciatevelo scappare, su Amazon è disponibile Preacher deluxe: 1