Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Cinema e Serie TV

Prima immagine ufficiale per Playmobil: Il film

Tramite il proprio account Instagram, On Animation Studios (Il Piccolo Principe) ha recentemente rilasciato la prima immagine ufficiale di quello che sarà il primo film tratto dal mondo dei Playmobil. 

Il film avrà alla regia Lino De Salvo, artista formatosi in Disney come Direttore dell’animazione per diversi campioni di incassi, non ultimi Frozen e Rapunzel. Il film sarà basato sul mondo dei popolari giocattoli tedeschi, e seguendo il trend inaugurato da The Lego Movie, cercherà di proporre una storia animata a metà tra umorismo, citazioni ed avventura.

La protagonista del film saranno Marla e suo fratello Charlie. La prima con la passione per le fantasticherie, il secondo appassionato proprio di Playmobil. Quando Charlie farà misteriosamente perdere le sue tracce, toccherà a Marla scoprire che fine abbia fatto, andando all’avventura oltre un portale magico che la trasporterà direttamente in un mondo fatto interamente di Playmobil! Marla comincerà così la sua avventura, incontrando nuovi amici e superando con loro le avversità del suo viaggio, alla ricerca del fratello scomparso.

Playmobil: Il film, uscirà il prossimo anno, ed è previsto in Italia in autunno 2019. Nel cast originale saranno annoverate diverse star che presteranno la propria voce agli iconici omini di plastica tra cui: Anya Taylor-Joy (Split) nel ruolo della protagonista Marla, Gabriel Bateman (Lights Out) nel ruolo di suo fratello Charlie, e ancora Daniel Radcliffe (Harry Potter), Jim Gaffigan, Meghan Trainor e Adam Lambert. 

Fan del mondo Playmobil? Dai un’occhiata a questo nuovo, bellissimo, set dedicato ai Ghostbusters!