Sailor Moon Eternal The Movie – il trailer del film

- 2 min
- vai ai commenti
L’account youtube ufficiale del franchise di Sailor Moon ha diffuso pochi giorni fa il primissimo trailer di Sailor Moon Eternal The Movie, il nuovo lungometraggio che debutterà nei cinema giapponesi a settembre.
Il film adatterà il quarto arco narrativo del manga originale denominato Dead Moon Circus, che furono adattati anche nella quarta stagione dell’anime degli anni ’90 ovvero Sailor Moon SuperS o Sailor Moon e Il Mistero dei Sogni come venne adattato in Italia, che vede l’arrivo di Helios/Pegasus.
Eccovi il trailer:
In Italia il manga originale di Naoko Takeuchi è pubblicato da Edizioni Star Comics che lo ha recentemente proposto in una nuova edizione riveduta e corretta, la Eternal Edition.
Eccovi la sinossi del primo volume:
Usagi è una quattordicenne che conduce una vita allegra e spensierata come tante sue coetanee. Tuttavia, il giorno in cui s’imbatte in una misteriosa gattina parlante di nome Luna, comincia per lei un’avventura sconvolgente: scopre infatti di essere Sailor Moon, guerriera dell’amore e della giustizia dotata dei poteri della Luna, e di avere sulle spalle il destino dell’intero pianeta!
In Italia oltre le serie anime classiche, pesantemente censurate, è arrivata recentemente anche Sailor Moon Crystal – la serie del 2014 – che è disponibile gratuitamente su Rai Play cliccando QUI.
Ricordiamo che a causa del blocco delle uscite, Edizioni Star Comics si è attivata per fornire una serie di contenuti digitali gratuiti ai propri lettori, vecchi e nuovi, con cui poter passare le giornate di lockdown necessarie affinché l’emergenza rientri e si possa finalmente ripartire anche con le nostre passioni.
Sotto l’hashtag #staracasa quindi la casa editrice perugina ha varato un calendario che presenterà ai lettori una serie di volumi in lettura gratuita, moltissimi numeri 1 di alcuni tra i manga e fumetti più apprezzati del ricco catalogo dell’editore, per tutti i dettagli cliccate QUI.
Potete recuperare Sailor Moon Eternal Edition Volume 1 cliccando QUI.