logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Disney+
  • Guardiani della Galassia
  • Marvel
  • Giochi in scatola
  • Dungeons & Dragons
  • Willow
  • Avatar
  • Andor
  • Parchi Divertimento
  • Codici sconto
Cinema e Serie TV

Snake Eyes: G.I. Joe – Le Origini, il trailer finale è pura azione

Recensioni
Disney+
Guardiani della Galassia
Marvel
Giochi in scatola
Dungeons & Dragons
Willow
Avatar
Andor
Parchi Divertimento
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Cinema e Serie TV

Snake Eyes: G.I. Joe – Le Origini, il trailer finale è pura azione

di Marcello Paolillo lunedì 19 Luglio 2021 16:40
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • G.I. Joe
  • Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini
  • Snake Eyes: G.I. Joe Origins
  • Cinema e Serie TV
  • Hasbro
  • Paramount Pictures

Paramount Pictures e Hasbro hanno rilasciato il trailer finale di Snake Eyes: G.I. Joe – Le Origini, previsto nelle sale italiane il prossimo 21 luglio e come già confermato in concomitanza con l’annuncio fungerà da prequel della saga cinematografica ispirata al leggendario franchise nato negli anni ’80, a sua volta dedicato alla linea di action figures e anche e soprattutto alla serie animata divenuta con gli anni un vero e proprio fenomeno di culto. Il film vede Henry Golding nei panni del protagonista Snake Eyes, pronto a diventare membro del clan giapponese noto come Arashikage. Poco sotto, il nuovo trailer del film, della durata di poco meno di due minuti.

Snake Eyes

Snake Eyes: G.I. Joe Origins

Poco sotto, la sinossi ufficiale del film:

Arrivato in Giappone, Snake Eyes viene istruito dal clan Arashikage diventando un maestro ninja e fornendogli anche qualcosa che anelava da tempo: una casa. Ma quando alcuni segreti del suo passato vengono a galla, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes vengono messi a dura prova e rischiano di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini vede nel cast anche Andrew Koji nel ruolo di Storm Shadow, Úrsula Corberó nei panni de La Baronessa, Samara Weaving come Scarlett, Haruka Abe nel ruolo Akiko, Tahehiro Hira nei panni di Kenta, Iko Uwais che interpreterà Hard Master e infine Iko Uwais nel ruolo di Hard Master. Il film sarà diretto da Robert Schwentke (RED, Allegiant) basato su una sceneggiatura di Evan Spiliotopoulos, Anna Waterhouse e Joe Shrapnel.

Il franchise dei G.I. Joe è già sbarcato sul grande schermo qualche anno fa con due film che purtroppo raccolsero davvero poco sia in termini di critica che al botteghino internazionale, ossia G.I. Joe – La nascita dei Cobra uscito 2009 e G.I. Joe – La vendetta del 2013 (disponibili in un cofanetto Blu-ray in 4K proposto a prezzo speciale). Nel 2022 sono previsti anche uno show live-action dedicato al franchise e prodotto dallo showrunner Erik Oleson (Carnival Row, Daredevil) assieme a Lorenzo DiBonaventura (Transformers), oltre a una serie animata presentata alla Licensing Con Brazil di luglio.

di Marcello Paolillo
lunedì 19 Luglio 2021 16:40
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • G.I. Joe
  • Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini
  • Snake Eyes: G.I. Joe Origins
  • Cinema e Serie TV
  • Hasbro
  • Paramount Pictures

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
ExpressVPN
Riparti alla grande con ExpressVPN, 35% di sconto sul piano annuale!
Con ExpressVPN potrete navigare sul web in totale sicurezza e, solo per poco, a un prezzo da capogiro!
2 di Valentina Valzania - 2 ore fa
  • ExpressVPN
  • Offerte e Sconti
  • Offerte VPN
  • vpn
2
Offerta
tech generico
Parte Sconto Subito da MediaWorld! Fino a 300€ di sconto in base a quanto spendi!
Assicuratevi un ottimo risparmio con questa promozione disponibile da Mediaworld! Più spendete, più risparmiate!
2 di Valentina Valzania - 4 ore fa
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Elettrodomestici
  • Offerte Mediaworld
  • Offerte Notebook
  • Offerte Smart TV
  • Offerte Smartphone
  • Offerte Tablet
  • Offerte Tech
2
Offerta