image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Space Force: confermata la seconda stagione

Netflix ha ufficializzato che produrrà la seconda stagione di Space Force, con alcuni cambiamenti ad hoc.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marco Patrizi

a cura di Marco Patrizi

Editor

Pubblicato il 14/11/2020 alle 12:50 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:00

Steve Carell e il resto del cast di Space Force torneranno per almeno un'altra stagione. A darne l'annuncio ufficiale ieri pomeriggio è stata Netflix stessa, che ha anche dichiarato che lo show vedrà delle aggiunte ma anche dei cambiamenti necessari.

La prima stagione di Space Force (di cui potete leggere qui la nostra recensione) è stato uno dei prodotti più costosi per Netflix, sia per gli effetti speciali sopra la media per questo tipo di produzioni che per il cast stellare. Si ritiene che solo l'accordo con Steve Carell sia uno dei più costosi mai concessi dalla piattaforma di streaming, che ha retribuito l'attore con oltre 1 milione di dollari a episodio per via del suo molteplice lavoro come protagonista principale, co-creatore e produttore esecutivo. Tale budget non ha trovato però un bilanciamento con l'accoglienza della serie. La prima stagione di Space Force ha infatti registrato solo un punteggio della critica di 38% su Rotten Tomatoes, mentre il punteggio del pubblico è stato più indulgente, incassando una valutazione del 75%.

space-force-126529.jpg

Netflix interverrà dunque per ridimensionare l'enorme budget dello show. Secondo il rapporto di THR, la fotografia della serie sarà spostata da Los Angeles a Vancouver, luogo in crescita per le produzioni hollywoodiane.

Allo stesso tempo, però, è prevista l'entrata dello sceneggiatore Norm Hiscock (producer di Brooklyn Nine-Nine) che si affiancherà a Greg Daniels come co-showrunner. Alla sceneggiatura inoltre collaborerà anche l'attore e comico Jimmy O. Yang, che interpreta il dottor Chan Kaifang nella serie.

space-force-126530.jpg

Questo rimescolamento è stato dettato da Netflix nella speranza che, come fu per The Office, dalla seconda stagione Space Force migliori e ottenga un seguito più ampio.

Il concept satirico alla base della serie è valido ma non sfruttato appieno, e sicuramente non gli mancano i volti di talento. Oltre a Steve Carell e Jimmy O. Yang nel cast sono presenti infatti John Malkovich, Diana Silvers, Lisa Kudrow, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Spencer House, Patrick Warburton, Diedrich Bader, Owen Daniels e Noah Emmerich.

Se siete fan della serie non potete esimervi di dimostrarlo con un'iconica maglietta in stile NASA con il logo della Space Force, che potete acquistare a questo link.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    La casa si scalda da sola! SwitchBot presenta il termostato del futuro
  • #2
    Bolt Graphics promette una GPU 13 volte più veloce di RTX 5090
  • #3
    Canva sta diventando una cosa molto diversa da quello che conoscete
  • #4
    Amazon Luna mi ha sorpreso e potrebbe sorprendere anche voi
  • #5
    AMD alza l’asticella: Radeon 8060S sorprende nel gaming
  • #6
    Google sta uccidendo internet come lo conosciamo
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.