Gadget

NYTF 2020: ecco tutti i prodotti a tema Star Wars di Hasbro

Hasbro, dopo aver presentato le novità legate al brand Power Rangers e NERF si è soffermata parecchio sul franchise Star Wars ricoprendo in un’unica conferenza sia il brand canonico che quello legato alla serie tv The Mandalorian. Star Wars ha appena terminato la saga degli SkyWalker, ma vecchi e nuovi personaggi sono sicuramente ancora di grande interesse per gli amanti di questo universo e lo dimostrano le urla di gioia degli spettatori ad ogni prodotto presentato.

Di The Mandalorian non poteva mancare il simbolo della serie: Baby Yoda. E’ stata annunciata l’uscita della versione animatronic dedicata al personaggio che dalle immagini mostrate è apparsa molto realistica e di dimensioni piuttosto importanti. Il prodotto sarà in grado di esternare 25 diverse combinazioni di suoni e azioni. Il prezzo al pubblico previsto sarà di 59,99 euro con disponibilità in vendita a partire dal dal day one anche su Amazon.

Presentata anche la linea Mission Fleet che include almeno una action figure da 3 pollici (con un design che strizza molto l’occhio all’estetica chibi) proposta in bundle con un veicolo. Hasbro ha quindi mostrato gran parte della First Wave di Mission Fleet, che includerà soprattutto veicoli e personaggi delle prime due trilogie. Prevista la messa in vendita anche di un set dedicato al Mandaloriano e a Baby Yoda a bordo della speeder bike.

L’annuncio che ha destato il maggior interesse da parte degli spettatori durante la conferenza è stato sicuramente  quello riguardante le Retro Collection, collezioni che che riporteranno in vendita – al momento solo nella catena Walmart – prodotti storici a partire dal gioco da tavolo Hoth Ice Planet Adventure Game ispirato al film Star Wars: L’Impero colpisce ancora.
Di quest’ultimo film saranno prodotte anche le action figure dei personaggi più noti sempre in versione Retro Collection, ovvero fedeli riproduzioni dei modelli d’epoca contenuti anche in una replica del packaging originale.

A completare le novità presentate sono stati l’annuncio di una serie di prodotti pensati per celebrare i 40 anni di Star Wars. Ovvero l’arrivo della T-47 Airspeeder in versione Snowspeeder (in vendita su Amazon da questa estate) e del Artoo-Detoo (R2) in edizione speciale oltre alla conferma della presenza di un set speciale dedicato a Luke Skywalker sia in edizione Vintage sia nella versione Il Ritorno dello Jedi.

Al termine del panel dedicato a Star Wars sono stati anche mostrati i simpatici Battle Bobblers e le action figures di Star Wars: Galaxy of Adventures.

Volete recuperare i prodotti hsbro dedicati a Star Wars attualmente disponibili? Sono tutti comodamente acquistabili online ed a portata di un click!