Gadget

NYTF 2020: ecco tutti i prodotti NERF di Hasbro

La conferenza di Hasbro alla New York Toy Fair 2020 è iniziata con la presentazione dei nuovi prodotti del brand Power Rangers per poi proseguire con l’anteprima dei prodotti dedicati al franchise NERF. Quasi a sorpresa sono stati presentati i nuovi NERF legati alla  linea “Fortnite“, già presente da un anno sul mercato. In particolare è stato presentato il nuovo lanciagranate GL e il Fortnite SR, un fucile con quattro colpi e mirino. Inoltre sono state annunciate alcune edizioni speciali in uscita quest’anno, ma nessun dettaglio o immagine è stata mostrata.

La vera novità del panel dedicato a NERF è stata però  la linea di prodotti dedicati ad Halo: in particolare sono stati presentati tre modelli che saranno commercializzati in autunno. Il primo, che sarà venduto per circa 50 dollari, utilizza il design del fucile d’assalto MA40. Questo conterrà fino a dieci proiettili e sarà dotato di un meccanismo in grado di alimentare continuamente (fino ad esaurimento scorte) la camera del barilotto. A differenza dei videogiochi, questo fucile d’assalto NERF non sarà un’arma automatica ma premendo il grilletto sparerà solo un proiettile alla volta. Per utilizzare MA40 saranno necessarie quattro batterie vendute separatamente.

Gli altri due fucili ispirati a Halo faranno parte della gamma Hasbro Microshots. Il primo sarà l’SPNKr, basato sul lanciarazzi disponibile nel gioco, che sparerà due razzi in un colpo solo. Il secondo modello sarà il Needler, una delle armi più iconiche di Halo che sparerà invece un solo proiettile alla volta. Questi due modelli costeranno 10 dieci dollari ciascuno.

Dal primo ottobre sarà possibile acquistare questi prodotti… data ovviamente non scelta “a caso” ma concomitante con l’uscita nei negozi di Halo Infinite, il tanto atteso nuovo capitolo della saga videoludica. Per gli amanti del videogame segnaliamo che l’acquisto di questi fucili sbloccherà contenuti aggiuntivi nel gioco!

Siete interessati ai NERF di Fortnite? Tutta la linea del 2019 è disponibile per l’acquisto online a portata di un click!