Cinema e Serie TV

Stranger Things: arriverà anche la quarta stagione?

Da pochissimi giorni è arrivata su Netflix la terza stagione di Stranger Things ma già si comincia a parlare della quarta. A quanto pare il produttore esecutivo della serie Shawn Levy ha confermato che Netflix ha in programma di realizzare Stranger Thins 4. Shawn Levy ha dato una risposta a tutti quei fan che hanno cominciato a chiedersi se la quarta stagione della serie TV ambientata negli anni ’80 sarebbe tornata con un altro capitolo. Dunque, gli appassionati di Stranger Things posso stare tranquilli poiché la piattaforma streaming ha in piano di mandare avanti la serie TV.

“Direi che c’è il sentore che qualcosa possa succedere nella quarta stagione… La stagione numero 4 si farà di sicuro”.

Queste le parole tranquillizzanti rivolete ai fan, pronunciate del produttore esecutivo dello show Shawn Levy. Sembrerebbe che la conferma, ovviamente ancora non ufficiale, sia arrivata già un po di tempo prima che uscisse Stranger Things 3. Addirittura si è parlato della possibilità che ci possa essere, dopo la stagione 4, anche la stagione 5 dedicata alla serie TV Netflix.

Levy ha speso anche alcune parole in merito al modo di lavorare dei fratelli Duffer, creatori di Stranger Things. Matt e Ross Duffer, durante il processo creativo della serie, pare che siano sempre pronti a stravolgere le idee:

“Anche se partiamo sempre con un’idea abbastanza precisa sui maggiori archi narrativi della stagione, siamo sempre pronti a svolte e sorprese perché, se i Duffer si imbattono in un’ispirazione differente o sorprendente mentre rivedono il copione, allora ci fanno seguire quell’intuizione e vengono cestinate alcune idee in modo da accogliere quelle nuove che sono più interessanti”.

A quanto pare, però, nel corso di un’intervista i creatori di Stranger Things, avrebbero rilascialo una dichiarazione non di poco conto. I fratelli Duffer avrebbero infatti affermato che, la quarta stagione della serie televisiva potrebbe essere l’ultima. Ma sarà veramente così? In ogni caso, manca solo l’ufficialità, ma Stranger Things 4 dovrebbe essere nei programmi di Netflix. Siete contenti di questa notizia?

A questo link, potrete acquistare il libro ufficiale di Stranger Things! Approfittatene e non lasciatevelo scappare.