Eventi

SummerSlam: annunciata la location del grande evento estivo della WWE

Grandi notizie per i fan della WWE! Dopo l’edizione numero 37 di WrestleMania (qui la coverage completa), che ha visto il ritorno del pubblico in presenza a un anno esatto dallo scoppio della pandemia, tutto è pronto per l’evento più importante dell’estate, ovvero SummerSlam.

La Compagnia ha finalmente annunciato che il PPV andrà in onda sabato 21 agosto in diretta dall’Allegiant Stadium di Las Vegas, una delle più rinomate location per le partite di NFL. Lo stadio ha una capienza massima di 65mila posti e ospiterà tutti i fan in presenza. I biglietti per lo show andranno in vendita a partire dal 18 giugno.

SummerSlam

Potete vedere SummerSlam e tutti gli altri PPV della WWE abbonandovi al Network. Per farlo, a un prezzo accessibile, vi basta seguire questo link.

SummerSlam: l’edizione 2021 si terrà a Las Vegas

La scelta della location è stata accolta con grande entusiasmo da Nick Khan, WWE President & Chief Revenue Officer, che ha spiegato l’importanza di avere un grande evento come SummerSlam a Las Vegas per festeggiare il graduale ritorno alla normalità.

L’obbiettivo è quello di garantire ai fan un’indimenticabile notte di grande spettacolo e al tempo stesso aiutare l’economia locale, generando un boost di traffico non indifferente. Al momento non si conoscono ancora i match che andranno in scena, ma si vocifera un ritorno in pompa magna di Brock Lesnar e John Cena, da tempo assenti dalle scene.

La WWE torna di fronte al suo Universe!

Prima del “Biggest Party of the Summer” ci sarà il momento più atteso da un anno e mezzo a questa parte: quello del ritorno del pubblico. La WWE tornerà a portare le sue Superstars di fronte ai fan, presenti agli show live a partire dagli episodi di SmackDown di venerdì 16 luglio e di Raw di lunedì 19 luglio, e, ovviamente, anche per il pay-per-view Money in the Bank, che aprirà la stagione estiva e la Road to SummerSlam.

Il ritorno del WWE Universe agli eventi WWE è la cosa più importante, dopo che già nelle due serate di WrestleMania 37 si è riusciti ad accogliere 50mila fan della WWE.

WWE

Gli episodi di Raw e di SmackDown saranno disponibili, con tutto il calore dei fan a bordo ring, on demand su Discovery+ e con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele posa ogni lunedì e martedì alle 23.15 su DMax, mentre Money in the Bank sarà live in esclusiva sul WWE Network nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 luglio.

Nel pay-per-view con la valigetta, Roman Reigns ed Edge si affronteranno per il WWE Universal Title, mentre Bayley e Bianca Belair si contenderanno lo SmackDown Women’s Championship in un “I Quit Match”. Questi i piatti forti e tanto altro, compresi i due match con in palio la valigetta che consente a chi vince di avere un’opportunità titolata in qualsiasi momento per un anno intero. Tutto nuovamente di fronte all’entusiasmo del WWE Universe, il vero centro del mondo per la WWE.