Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Titans: Minka Kelly rivela il nuovo look di Dove

L'attrice Minka Kelly, una delle protagoniste di Titans, ha rivelato su Instagram il look del suo personaggio.

Dobbiamo ancora aspettare mese per poter guardare su Netflix gli episodi della seconda stagione di Titans, serie targata DC Universe. I giovani eroi dovranno affrontare Trigon, nuovi villain come Deathstroke e Raveger e, secondo le ultime indiscrezioni, incontreranno anche qualche vecchia conoscenza. Tra le novità nelle ultime ore l’attrice Minka Kelly, che interpreta Dove nella serie, ha caricato su Instagram una foto che mostra il nuovo look del suo personaggio.

In questa seconda stagione Hawke e Dove avranno un ruolo molto più rilevante e l’attrice si diverte nel suo profilo a stuzzicare i fan con nuove foto del suo personaggio. La serie inizierà esattamente dove siamo rimasti, ovvero nel momento in cui Trigon (Seamus Dever) attira con l’inganno Dick Grayson(Brenton Thwaites) in una dimensione onirica che lo catapulta in una realtà dove vive felice con Dawn. A rovinare questa illusione c’è Jason Todd (Curran Walters): quest’ultimo è in sedia a rotelle a causa di un brutto incontro con l’Enigmista. Jason spiega a Dick che il tenente Gordon è stato ucciso da Joker e che anche Alfred è morto. Tutto questo ha portato Batman alla follia, diventando esattamente come i criminali che lui cercava di combattere. Nella sua alluncinazione Dick uccide Batman e nella realtà, i suoi occhi sono diventati neri e pieni di vene, come quelli di Rachel quando è vittima di una possessione. Trigon spiega a sua figlia che Dick ha scelto di accogliere l’oscurità che ha dentro di sé invece di sfuggire ad essa.

Originariamente questo non sarebbe dovuto essere il vero finale, ma lo showrunner Greg Walker ha spiegato che avevano bisogno di cocludere la stagione con un cliff-hanger dedicato a Robin. “Credo che una delle cose che più mi ha attirato di Titans sia stata l’idea di descrivere Dick Grayson e il suo viaggio come Robin, da un punto di vista emotivo e psicologico.” ha dichiarato Walker ad Entertainment Weekly. “Mi sono piaciuti i temi e mi è piaciuto realizzare un cliff-hanger basato su questi temi, in un certo senso è come se tornassimo dove siamo partiti con Dick e Rachel. Sarà eccitante per voi scoprire come si salverà.
La seconda stagione di Titans sarà disponibile dal 6 Settembre.

Se avete intenzione di approfondire la figura di Raven, vi consigliamo l’opera di Kami Garcia, acquistabile su Amazon cliccando qui.