Cinema e Serie TV

Tokyo Revengers: il trailer e la key visual dell’arco narrativo Halloween di Sangue

L’anime di Tokyo Revengers, adattamento del manga di Ken Wakui, entrerà nell’arco narrativo “Halloween di Sangue” a luglio. A dare la notizia l’account Twitter ufficiale e il sito web dell’anime che hanno pubblicato una nuova key visual e un nuovo video promozionale per l’occasione.

Tokyo Revengers

Il 21 e 22 giugno ci sarà l’Amazon Prime Day, due giorni ricchi di offerte e sconti a tempo limitato! Per non perderne nemmeno una, date uno sguardo alla nostra pagina dedicata.

Tokyo Revengers: Halloween di Sangue, il trailer e la key visual dell’arco narrativo 

Nel video viene presentata la nuova ending, Tokyo Wonder di Nakimushi che potremo ascoltare a partire dal 13° episodio il 3 luglio.

Tokyo Revengers: il manga e l’anime

Ken Wakui ha lanciato il manga di Tokyo Revengers su Weekly Shonen Magazine di Kodansha nel marzo 2017. Il manga è entrato nel suo arco narrativo finale il 2 giugno 2021.

In Italia Tokyo Revengers è pubblicato dalla casa editrice J-POP dal 3 febbraio 2021:

Tokyo Revengers

Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki apprende che la sua ex fidanzata delle scuole medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica fidanzata che egli abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo di mascalzoni conosciuti sotto il nome di Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un appartamento schifoso con pariti sottili e il suo capo di sei anni più giovane di lui lo tratta come fosse un idiota. In più, Takemichi è vergine. Al culmine della sua non esaltante vita, improvvisamente salta nel tempo di dodici anni nel passato quando frequentava la scuola media!! Per salvare Hinata, e cambiare la vita sprecata passivamente, il part-timer senza speranza Takemichi deve assolutamente mirare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!

L’adattamento anime ha debuttato sul canale MBS il 10 aprile e Crunchyroll sta trasmettendo le puntate in simulcast con il Giappone.

 Tokyo Revengers 

L’anime è diretto da Koichi Hatsumi (Berserk: L’Epoca d’Oro I – L’Uovo del Re, Blue Exorcist: Kyoto Saga, Deadman Wonderland, Gangsta) presso Liden Films (La Leggenda di Arslan). Yasuyuki Muto (Basilisk, Deadman Wonderland, Sengoku Basara – Samurai Kings) si occupa della sceneggiatura mentre Kenichi Ohnuki (Golden Kamui, Gundam Build Fighters) e Keiko Ota (Ace Attorney) curano il character design. Satoki Iida (Assassination Classroom) è il direttore del suono e Hiroaki Tsutsumi (Children of the Whales, Dr. Stone, Jujutsu Kaisen) compone la colonna sonora.

Warner Bros. Japan sta realizzando un film live-action del manga, previsto per il 9 luglio (inizialmente sarebbe dovuto uscire in Giappone nell’ottobre 2020). Tsutomu Hanabusa (live-action Kakegurui, Miseinen dakedo Kodomo ja Nai) è accreditato come direttore del film.

Iniziate a leggere Tokyo Revengers, disponibile su Amazon!