Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Vindication, Orange Nebula apre i preorder

Orange Nebula apre i preorder per il gioco da tavolo Vindication e per l'espansione Leaders & Alliances. Data prevista per il lancio: ottobre 2019

Terminata una campagna Kickstarter di successo, Orange Nebula darà il via, il primo di marzo 2019, ai preorder del suo gioco da tavolo Vindication e della sua espansione Leaders & Alliances. Entrambi i prodotti verranno rilasciati sul mercato entro la fine dell’anno, con una data stimata in ottobre 2019.

Vindication

Vindication è un gioco in scatola fantasy che offre ai giocatori una molteplicità di percorsi per raggiungere il loro obiettivo: ottenere la redenzione dopo una vita di miseria.
I giocatori useranno gli attributi eroici del loro personaggio per raccogliere reliquie e animali esotici, combattere mostri, controllare il territorio o cercare la propria verità interiore visitando i luoghi sul tabellone di gioco e scontando la loro “condanna“.
Il titolo utilizza una mappa di gioco modulare a tessere e pone condizioni variabili di fine partita per aumentare la rigiocabilità.

Vindication

Vindication include cento carte fustellate, ottantaquattro tessere, centodiciassette segnalini di legno, cinque dischi segnapunti, un sacchetto di stoffa, un tabellone esagonale, cinque schede giocatore, due dadi personalizzati e una guida visiva per il gioco.
Vindication è stato creato da Marc Neidlinger ed è pensato per 2-5 giocatori, con partite che richiedono circa mezz’ora per giocatore coinvolto. Il prezzo previsto è di $ 99,99.

Vindication

L’espansione Leaders & Alliances per Vindication aggiunge al gioco le gilde.
I giocatori potranno ottenere influenza interagendo con i leader delle gilde, consentendo loro di ottenere benefici per la gilda o creare alleanze tra le gilde. L’espansione include sei plance leader della gilda, sedici gettoni di legno, un sacchetto di stoffa, due dadi personalizzati, dieci segnalini personaggio e una tessera luogo. Il prezzo previsto è di $ 29,99.