Cinema e Serie TV

Warner Bros. pubblica il nuovo trailer di Pokémon – Detective Pikachu!

Warner Bros. e The Pokémon Company hanno diffuso di recente il nuovo trailer di Pokémon – Detective Pikachu. Si tratta del primo lungometraggio live-action dedicato ai mostriciattoli più famosi al mondo, che debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 maggio.

La storia di questo film si discosterà dalle narrazioni dei videogiochi canonici della serie, infatti essa prende spunto da Detective Pikachu, spin-off della serie uscito più di due anni fa in Giappone. La narrazione “inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino sè stesso.”

Nel trailer oltre all’amato Pikachu sono presenti anche moltissimi altri Pokémon, ciascun dotato di abilità e personalità differenti. Per esempio, Charizard ha un’aspetto rabbioso e irascibile, mentre Mr. Mime mantiene le sue caratteristiche che lo hanno contraddistinto nei videogiochi e nei film animati.

Questa pellicola, per chi non lo sapesse, è stata diretta da Rob Letterman, lo stesso regista di Piccoli brividi e Mostri contro alieni. Il cast è composto inoltre da nomi di altissimo livello, come Ryan Reynolds, che presterà la sua voce a Detective Pikachu. Gli altri attori chiamati in causa sono Suki Waterhouse, Kathryn Newton, Bill Nighy, Karan Soni, Ken Watanabe, Rita Ora, Chris Geere e Omar Chaparro.

Se siete dei veri appassionati, potete acquistare il nuovo Pokèmon Let’s Go Pikachu con le offerte Amazon!