Tom's Hardware Italia
Giochi di ruolo

WizKids annuncia D&D Icons of the Realms: Set 12; 45 nuove miniature in arrivo!

Wizkids annunacia il rilascio di D&D Icons of the Realms: Nuovo set 12, le miniature per D&D

Wizkids, in collaborazione con Wizards of the coast, ha annunciato il rilascio di D&D Icons of the Realms 12, il nuovo set di miniature da abbinare al gioco di ruolo più famoso del mondo (e non solo).

Questo set sarà composto da ben 45 miniature tra mostri, eroi e icone del male ed uscirà sul mercato in due diverse configurazioni: base e Bricks. La prima conterrà 4 miniature randomiche: 1 di dimensione grande e 3 medie o piccole; la seconda invece conterrà 8 booster base per un totale di 32 miniature. La scatola standard per i negozi conterrà quattro versioni Bricks, per un totale di 132 miniature.

Wizkids ha inoltre annunciato che a coloro che effettueranno il pre-ordine di una scatola da 132 pezzi sarà possibile ordinare, fino ad esaurimento scorte, anche una versione Premium del set che “contiene fantastiche miniature mai viste prima da aggiungere al gioco di ruolo da tavolo Dungeons & Dragons!” ad un prezzo consigliato di 49.99$.

Il rilascio sul mercato di questo nuovo set è previsto per agosto, ma i preordini potranno essere effettuati a partire da maggio.

In attesa di mettere le mani su queste nuove miniature, potete giocare Waterdeep: il Furto dei Dragoni, l’autoconclusiva avventura che vi porterà fino alle porte dell’undermountain.