Giochi di ruolo

WizKids annuncia Icons of the Realms: Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage

WizKids, in collaborazione con Wizards of the Coast, ha annunciato il rilascio di Icons of the Realms: Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage, un set di miniature che raccoglie le principali creature che incontreremo nell’omonima avventura Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage, naturale prosecuzione di Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, che permetterà ai giocatori di raggiungere il più alto livello di potere e affrontare alcuni dei personaggi più iconici dell’ambientazione.

Dal sito web:

Nella città di Waterdeep si trova una taverna chiamata Portale Spalancato, a causa della fossa nella sua sala comune. In fondo a questo pozzo fatiscente c’è un sotterraneo labirintico noto come Undermountain, dominio del mago pazzo Halaster Blackcloak che ha riempito il suo covo con mostri, trappole e misteri. Questa serie di figure da collezione rappresenta perfettamente molti dei mostri e cattivi trovati nei 23 livelli di Undermountain raccolti in Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage.

Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage include nuovi personaggi entusiasmanti e mostri come l’elfo Chierico della Tomba e il terrificante Death Tyrant. I cattivi più famigerati di Undermountain fanno la loro apparizione, tra cui lo stesso Mago Pazzo, Halaster, e i suoi ambiziosi apprendisti. Questo set include anche diverse creature classiche come il benevolo Flumph e la temuta creatura a 3 occhi nota come Froghemoth!

Il set completo di Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage si compone di 44 miniature assortite casualmente.

Prima di lanciarvi nel più pericoloso sotterraneo dei Reami Dimenticati, potete giocare Waterdeep: il Furto dei Dragoni, l’avventura autoconclusiva che vi porterà fino alle sue porte