Wolverine, l'Immortale: nuovo trailer con Silver Samurai

Il nuovo trailer di Wolverine, l'Immortale, anticipa alcune immagini del film che uscirà in Italia il 25 luglio. Oltre al protagonista vediamo Viper e Silver Samurai, oltre a tanti combattimenti spettacolari.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Wolverine, l'Immortale si è svelato ieri in un nuovo trailer internazionale, che fa seguito al primo pubblicato lo scorso marzo. Il nuovo video promozionale mostra ancora Logan impegnato nel salvataggio di un soldato giapponese durante la seconda guerra mondiale, il momento che segna il punto di partenza della storia.

Il film, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 25 luglio, porterà l'eroe mutante in Giappone, dove ritroverà lo stesso soldato ormai vecchio, ma anche a capo di una ricca e potente organizzazione. Qui l'uomo con gli artigli di adamantio avrà la possibilità d'inseguire un sogno, quello di perdere il proprio fattore rigenerante e diventare mortale.

Ovviamente però le cose non saranno per nulla semplici, persino se non ci si mette di mezzo Magneto. Nella sua ricerca di redenzione Wolverine infatti dovrà vedersela con una potente setta criminale, e a complicare le cose ci sarà anche la bella figlia del capo, interpretata da Tao Okamoto.

Tutta la scena sarà quindi per il mutante immortale, ma non mancheranno altri personaggi spettacolari ad arricchire questo nuovo film ispirato ai fumetti Marvel. A cominciare da Silver Samurai e dalla sua spettacolare armatura, che potrebbe piacere anche all'estroso Tony Stark.

C'è poi Viper, o Madame Hydra, che darà vita a spettacolari combattimenti con la spada grazie a capacità acrobatiche fuori dal comune - come minimo. Senza contare poi le decine di avversari "minori" che Wolverine dovrà affrontare per farsi strada. Non resta che attendere il 25 luglio per vedere come se la caverà il 44enne Hugh Jackman in questo film, il secondo dedicato interamente a questo personaggio.