Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

ABIT garantisce la compatibilità con i processori Prescott a chi è intenzionato ad acquistare una scheda madre con chipset 865PE o 875P.

Segue il comunicato ufficiale di Abit.

ABIT si è preparata per le CPU Prescott durante la progettazione di tutte le schede madri ABIT 865PE e 875P più di un anno fa.

Scott Thirlwell, Direttore Marketing di ABIT Computer, dichiara che: “Quale design partner di Intel, ABIT ha potuto progettare il supporto alle future CPU per le serie IS7 e IC7 e la AI7. Le nostre schede madri seguono le direttive generali VRM 10.0 e FMB 1.5. Grazie all’implementazione della soluzione di alimentazione ABIT 4-phase power e al potenziamento del design PWM, le schede madri delle serie ABIT IS7 e IC7 e la AI7 supportano le attuali CPU Pentium 4 con core Northwood ed anche le CPU Prescott.”

Per concludere, se siete intenzionati ad acquistare una scheda madre ATX con chipset 865PE o 875P, i modelli ABIT garantiscono la possibilità di usare una CPU Prescott. Per aggiornare il BIOS ABIT all’ultima versione, visitate il sito web ABIT ed usate la soluzione ABIT FlashMenu per eseguire l’aggiornamento del BIOS in 1 click.