AMD: Battlefield 4 con le Radeon R9, Thief con la R7 260X

AMD annuncia nuovi bundle con le proprie schede video: chi acquisterà una Radeon R9 avrà in regalo Battlefield 4, mentre chi punterà sulla R7 260X avrà due giochi più Thief quando sarà disponibile.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

AGGIORNAMENTO: "Dopo la pubblicazione della notizia che potete leggere sotto, AMD ha voluto chiarire alcuni aspetti in merito al bundle di Battlefield 4. Se siete interessati, leggete la seguente notizia per avere il quadro completo: AMD: Radeon R9 e bundle Battlefield 4, ci sono dei paletti".

Dopo aver presentato le nuove schede video Radeon, AMD ha deciso di rilanciare con nuovi bundle. Gli acquirenti delle schede video R9 290X, R9 290, R9 280X, R9 270X e R9 270 - comprate negli shop aderenti all'iniziativa - troveranno a partire da oggi nella confezione un coupon per scaricare Battlefield 4. 

Clicca per ingrandire

L'FPS di DICE ha già catturato milioni di utenti su PC e console e fino a oggi era disponibile solo con la Radeon R290X Battlefield 4 Edition, una versione a quantità limitata dell'attuale top di gamma della casa di Sunnyvale. Per riscattare il gioco non dovrete far altro che recarvi su amd.com/battlefield4.

Clicca per ingrandire

Come ormai noto da tempo, AMD e DICE hanno collaborato non solo nello sviluppo del gioco, ma a dicembre verrà resa disponibile una patch per implementare le API Mantle e migliorare le prestazioni sulle schede video dotate di una GPU basata su architettura Graphics Core Next.

Clicca per ingrandire

Gli acquirenti di una Radeon R7 260X, invece, potranno godere di un'estensione del bundle Never Settle Foverer, accedendo a due giochi gratuiti. Ovviamente l'acquisto dovrà essere fatto presso negozi convenzionati - la lista la trovate qui.

Clicca per ingrandire

I videogiocatori avranno la possibilità di scegliere due giochi tra Hitman Absolution, Sleeping Dogs, Sniper Elite V2, Far Cry 3 Blood Dragon e DiRT 3. A questa lista si aggiunge anche Thief, il gioco di Eidos Montreal, lo stesso team che ha realizzato l'ottimo Deus Ex: Human Revolution.

Clicca per ingrandire

Il titolo in cui tornerete a vestire i panni del ladro Garrett è uno dei giochi di punta per AMD, infatti supporterà tecnologie come TrueAudio, Mantle e non solo. La disponibilità è attesa per il 28 febbraio 2014.