Risultati: Company Of Heroes 2

La tecnologia Dual Graphics di AMD consente ai possessori di APU di aggiungere una GPU dedicata per ottenere prestazioni migliori. Il problema è i test non mentono: non c'è alcun vantaggio per gli utenti finali.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: Company Of Heroes 2

Anche ai dettagli più bassi, Company of Heroes 2 a 1920x1080 mette in difficoltà l'hardware usato per questa prova. Abbassare la risoluzione potrebbe aiutare, ma queste configurazioni semplicemente non offrono una buona esperienza. Tecnicamente il Dual Graphics mostra un leggero vantaggio rispetto a una singola scheda o APU, ma con frame rate minimi sotto i 20 FPS, i risultati non sono eccellenti.

Il frame rate nel corso del tempo mostra che gli FPS minimi che vediamo nella prima classifica non sono il sintomo di un unico calo. Le prestazioni scendono sotto i 30 FPS per una parte rilevante della sessione di benchmark.

La variabilità nel tempo di rendering dei frame in Company of Heroes 2 è estremamente alta. I frame rate però sono così bassi che non è importante. Le prestazioni scendono sotto la soglia che consideriamo giocabile, quindi non ha senso confrontare l'uscita con il video.