Asus alla Games Week 2014 con tutti i prodotti RoG

Fino a domenica Asus sarà presente alla Games Week 2014 con tutti i suoi prodotti per il gaming. Se venite in fiera non dimenticatevi di passare allo stand di Tom's Hardware.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Gli appassionati di giochi che fra oggi e domenica 26 ottobre andranno alla Milan Games Week 2014 potranno toccare con mano tutti i prodotti Asus Republic of Gamers dedicati al gaming, dai desktop ai notebook, passando per monitor, schede madre, schede video e molto altro.

Fra i prodotti più interessanti che troverete in esposizione ci sono il monitor Swift PG278Q con display WQHD da 27 pollici, velocità di refresh a 144 Hz, tempo di risposta di 1 millisecondo e tecnologia Nvidia G-SYNC che garantisce una riproduzione fluida delle immagini.

Monitor Asus Swift PG278Q

Per chi ha poco spazio in casa ma non vuole rinunciare a giocare c'è il mini PC Asus G20, ma i veri appassionati punteranno probabilmente gli occhi sul desktop G70 o sull'altro compatto, il ROG GR8, un prodotto con le dimensioni di una console ma configurazione che comprende processori Intel Core i7 di ultima generazione e grafica dedicata Nvidia GeForce GTX 750Ti, memoria DDR3L fino 16 GB, disco rigido o SSD e Wi-Fi dual-band 802.11ac.

In ambito notebook invece sarà protagonista il nuovo RoG G551 con schermo da 15 pollici, processori Intel di ultima generazione, grafica Nvidia GTX880, tastiera inclinata e retroilluminata e tecnologia audio ASUS SonicMaster con subwoofer integrato.

Asus RoG G551

Non mancherà inoltre un ampio assortimento di schede video, schede audio esterne, tastiere, cuffie, mouse e mouse pad creati apposta per i giocatori più evoluti e intransigenti.

Se siete intenzionati a venire alla Milan Games Week 2014 non dimenticatevi di venirci a trovare: Tom's Hardware è presente con uno stand ricco di postazioni per provare le ultime novità videoludiche e per partecipare a tornei appassionanti, oltre che stringere la mano ai redattori e agli YouTuber più famosi.