Tom's Hardware Italia
Schede madre

ASUS e Activision insieme al “The Heat in Tou

ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS) ed Activision Italia annunciano la nuova partnership che li porterà in giro per l’Italia con “The Heat in Tour 2004” organizzato da Publievents. Dal 29 Maggio, e per tutta l’estate, presso diversi centri commerciali ad insegna Auchan, Carrefour ed Iper delle maggiori città Italiane, prenderà il via una nuova edizione di […]

ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS) ed Activision Italia annunciano la
nuova partnership che li porterà in giro per l’Italia con “The
Heat in Tour 2004” organizzato da Publievents.

Dal 29 Maggio, e per tutta l’estate, presso diversi centri commerciali
ad insegna Auchan, Carrefour ed Iper delle maggiori città
Italiane, prenderà il via una nuova edizione di “The Heat in
Tour”, un evento itinerante  che permetterà a centinaia di
ragazzi di sfidarsi ai giochi per Xbox più caldi dell’anno e di
provare gli ultimi giochi LucasArts e Activision usciti sulla console e
su PC grazie alle sei postazioni Microsoft Xbox e alle due postazioni
PC equipaggiate con componenti di casa ASUS, che verranno allestite ad
ogni tappa.

ASUS e Activision Italia contribuiranno inoltre anche alla premiazione
dei vincitori alle competizioni con la fornitura di ricchi premi:
Activision fornirà copie di giochi Activision e LucasArts ed
ASUS metterà in palio un masterizzatore di CD 52X, mentre in
occasione della sfida finale, che si
terrà ad Agosto presso la discoteca “Miù Miù”
sulla Riviera Adriatica, premierà il terzo classificato con la
scheda video ASUS V9999 basata sulla nuova gpu NVIDIA FX6800.

“Siamo lieti di partecipare insieme ad Activision Italia a questa
manifestazione, che riteniamo possa essere un’ottima vetrina per noi e
per i nostri prodotti.” ha commentato Daniele Buttafava, Mainboard
& VGA Product Manager di ASUS Italy, “La sponsorizzazione
dell’edizione 2004 di “The Heat in Tour” rientra in un piano che ci
vede sempre più impegnati nel mondo dei videogiochi, dove il
nostro marchio è apprezzato per qualità e performance da
esperti e top gamer di tutto il mondo.”

“Activision Italia è estremamente contenta di partecipare a
questo tour insieme ad ASUS e consolidare in questo modo una
partnership iniziata alcuni mesi fa. Siamo certi che questo evento,
insieme all’avanzata tecnologia messa a disposizione da ASUS,
permetterà di dare il massimo risalto al nostro titolo di punta
PC dell¹estate 2004, True Crime: Streets of L.A.”
dichiara Laura
Lombardi, Marketing Manager di Activision Italia.