Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS) ed Activision Italia annunciano lanuova partnership che li porterà in giro per l'Italia con "TheHeat in Tour 2004" organizzato da Publievents.

Dal 29 Maggio, e per tutta l'estate, presso diversi centri commercialiad insegna Auchan, Carrefour ed Iper delle maggiori cittàItaliane, prenderà il via una nuova edizione di "The Heat inTour", un evento itinerante  che permetterà a centinaia diragazzi di sfidarsi ai giochi per Xbox più caldi dell'anno e diprovare gli ultimi giochi LucasArts e Activision usciti sulla console esu PC grazie alle sei postazioni Microsoft Xbox e alle due postazioniPC equipaggiate con componenti di casa ASUS, che verranno allestite adogni tappa.

ASUS e Activision Italia contribuiranno inoltre anche alla premiazionedei vincitori alle competizioni con la fornitura di ricchi premi:Activision fornirà copie di giochi Activision e LucasArts edASUS metterà in palio un masterizzatore di CD 52X, mentre inoccasione della sfida finale, che si

terrà ad Agosto presso la discoteca "Miù Miù"sulla Riviera Adriatica, premierà il terzo classificato con lascheda video ASUS V9999 basata sulla nuova gpu NVIDIA FX6800.

"Siamo lieti di partecipare insieme ad Activision Italia a questamanifestazione, che riteniamo possa essere un'ottima vetrina per noi eper i nostri prodotti." ha commentato Daniele Buttafava, Mainboard& VGA Product Manager di ASUS Italy, "La sponsorizzazionedell'edizione 2004 di "The Heat in Tour" rientra in un piano che civede sempre più impegnati nel mondo dei videogiochi, dove ilnostro marchio è apprezzato per qualità e performance daesperti e top gamer di tutto il mondo."

"Activision Italia è estremamente contenta di partecipare aquesto tour insieme ad ASUS e consolidare in questo modo unapartnership iniziata alcuni mesi fa. Siamo certi che questo evento,insieme all'avanzata tecnologia messa a disposizione da ASUS,permetterà di dare il massimo risalto al nostro titolo di puntaPC dell¹estate 2004, True Crime: Streets of L.A." dichiara LauraLombardi, Marketing Manager di Activision Italia.