Tom's Hardware Italia
Monitor

“Choose your Fate”, il nuovo bundle MSI che regala Assassin’s Creed Odyssey

MSI annuncia l'esclusivo bundle "Choose your Fate" e diverse altre promozioni natalizie.

Grazie a una partnership tra MSI e Ubisoft, chi acquisterà un Gaming Monitor Optix o una scheda madre MSI Z390 / X470 tra quelle selezionate per l’iniziativa (qui tutti i modelli), avrà diritto a scaricare gratuitamente una copia di Assassin’s Creed Odyssey.

Tra le motherboard Z390 coinvolte in questa promozione spiccano la MEG Z390 ACE e la MPG Z390 GAMING EDGE AC compatibili con gli ultimi processori Intel Core. Tra i monitor inclusi nella iniziativa si distingue l’Optix MPG27CQ, schermo da gioco curvo con tecnologia SteelSeries GameSense integrata e un pannello VA a 144 Hz e 1 ms.

Questa nuova promozione va ad affiancarsi alle numerose iniziative natalizie già attive, tra cui quella che prevede una poltrona da gaming firmata MSI in regalo per coloro che acquistano alcuni modelli di PC e diversi modelli di monitor. Chi compra invece alcuni PC MSI selezionati con CPU ottava generazione Intel Core i7 o i9 accede al Creator Software Pack, con diversi software di produttività gratuiti. Infine, chi acquista un PC All In One PRO 24X, può ottenere in omaggio una macchina da caffè espresso.